CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Root problem!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root problem!

    Salve ragazzi prima di iniziare questa discussione chiedi a tutti scusa se apro questo post se già ci sono le guide, ma non lo faccio apposto e che propio non riesco a comprendere quello che c'è scritto nelle guide.. il mio problema è che : apro la guida scarica da questo "link" subito dopo appare per fare quello ci vuole questo "..." e cosi vià e dopo faccio confusione.
    Scusate ma sono alle prime armi spero in futuro di non dover aprire altri post e se magari non ce la farò venderò il mio sony xperia u (comprato ieri) e mi prenderò un'altro cellulare.
    comunque ritornando all'argomento partiamo dal prinicipio
    Bootloader sbloccato? No.
    Versione di android: 4.0.4
    Versione kernel: 3.0.8+ Builduser@buildhost 1 SMP PREEMPT Mon Oct 15 14:57:07 2012
    Numero build: 6.1.1B.1.54
    Ok, detto questo volevo un aiuto per avere i permessi di root! (ho windows xp 32bit con flashtool di Androxyde già installato) vi prego non mi mettete il link della guida dicendomi "c'è la guida leggila e falla è semplice" perchè se per me fosse semplice non credo che sarei qui ad aprire un post inutilmente non credete?
    Perfavore comprendetemi e non vi arrabbiate.

    P.S se trovate qualche errore è normelo perchè ho la mente tutta offuscata e non capisco nemmeno cosa scrivo.

    p.p.s Se in questa discussione c'è qualche cosa che ritenete offensivo scusatemi.
    Ultima modifica di N4k3d79; 12-09-13 alle 23:20

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno c'è?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ciao, se stai seguendo una guida e qualcosa non ti è chiaro è meglio che chiedi nella discussione di quella guida altrimenti come si fa ad aiutarti?
    Altra cosa: il regolamento prevede che si possa fare un up solo dopo 24h, se nessuno risponde (non siamo in chat).
    Quindi per piacere riporta i tuoi dubbi nella guida che stavi seguendo.
    Chiudo
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy