CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Brick xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Brick xperia u

    salve vi chiedo aiuto per un problema che ho avuto mentre tentavo di installare la CM9 sul mio xperia u(.54)... ho sbloccato il bootloader, fatto il root installato ClockworkMod Recovery 6.0.1.2 messo le app di google e la cm9(https://sites.google.com/site/projec...cyanogen-mod-9) zippate sul telefono, wippato tutto e quando provo ad installare la cm9 mi da installation aborted step 7, o una cosa simile...ora quando accendo il telefono resta fisso sulla scritta sony... aiuto per favore non capisco dove ho sbagliato e il pc non mi riconosce il telefono quindi non so come provare altre mod...

    è la prima volta che moddo android quindi non sono molto pratico, ho principalmente seguito guide, spero le informazioni bastino
    Ultima modifica di Deios; 13-09-13 alle 20:34

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Deios per il post:

    pirata_1985 (14-09-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Spegni lo smartphone e riprova con flashtool ad installare un firmware stock. Prova più volte ed alla fine verrà visto dal pc. Stai tranquillo cmq perché non é nulla ... difficile se non impossibile rompere un xperia con il modding.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    Deios (14-09-13),pirata_1985 (14-09-13)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Spegni lo smartphone e riprova con flashtool ad installare un firmware stock. Prova più volte ed alla fine verrà visto dal pc. Stai tranquillo cmq perché non é nulla ... difficile se non impossibile rompere un xperia con il modding.

    ti ringrazio mi hai un po rincuorato... io tutte lo operazioni le ho fatte utilizzando Multi Xperia U Tool V1.9 By AlexDroid00, cercherò una guida per flashtool... grazie ancora

    edit: sbaglio o flashtool non è più scaricabile?
    Ultima modifica di Deios; 14-09-13 alle 02:13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Deios per il post:

    pirata_1985 (14-09-13)

  8. #4
    Androidiano L'avatar di Ultramarco


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Olbia
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Moto G 2013 16GB

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 40 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deios Visualizza il messaggio
    ti ringrazio mi hai un po rincuorato... io tutte lo operazioni le ho fatte utilizzando Multi Xperia U Tool V1.9 By AlexDroid00, cercherò una guida per flashtool... grazie ancora

    edit: sbaglio o flashtool non è più scaricabile?
    Beh in effetti il sito di flashtool non funziona...ma ti aiuto io vai nel link che ti do e scaricalo da li...per scaricarlo ti devi registrare a 4shared... flashtool-0.9.11.0-windows - Download - 4shared
    Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
    Rom : LineageOS 14.1
    Kernel : Stock LineageOS 14.1
    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!


  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ultramarco per il post:

    BAMBAM30 (23-09-13),Deios (14-09-13),pirata_1985 (14-09-13)

  10. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oddio funziona ... grazie a tutti in poche ore ho risolto... e grazie per la disponibilità nonostante l'orario e il venerdì sera... grazie grazie grazie grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Deios per il post:

    pirata_1985 (14-09-13)

  12. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deios Visualizza il messaggio
    salve vi chiedo aiuto per un problema che ho avuto mentre tentavo di installare la CM9 sul mio xperia u(.54)... ho sbloccato il bootloader, fatto il root installato ClockworkMod Recovery 6.0.1.2 messo le app di google e la cm9(https://sites.google.com/site/projec...cyanogen-mod-9) zippate sul telefono, wippato tutto e quando provo ad installare la cm9 mi da installation aborted step 7, o una cosa simile...ora quando accendo il telefono resta fisso sulla scritta sony... aiuto per favore non capisco dove ho sbagliato e il pc non mi riconosce il telefono quindi non so come provare altre mod...

    è la prima volta che moddo android quindi non sono molto pratico, ho principalmente seguito guide, spero le informazioni bastino
    Io ho un problema simile. Volevo installare la cm9, ho sbloccato il bootloader, rootato e messo la recovery. Ho messo i file zip caricato il boot su flashtool. Ho staccato il cell. Quando ora lo accendo fa la vibrazione ma non arriva nel recovery, ho provato con tasto su e giù ma non ci arriva. Come posso fare?

  13. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi20 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile. Volevo installare la cm9, ho sbloccato il bootloader, rootato e messo la recovery. Ho messo i file zip caricato il boot su flashtool. Ho staccato il cell. Quando ora lo accendo fa la vibrazione ma non arriva nel recovery, ho provato con tasto su e giù ma non ci arriva. Come posso fare?
    Devi Premere all'avvio ripetutamente il tasto volume meno lo premi per circa 5-7 volte finché non ti entra nel recovery

  14. Il seguente Utente ha ringraziato checco096 per il post:

    emmegi20 (07-10-13)

  15. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Per andare sul sicuro anche per te lo stesso consiglio. Scarica flashtool e segui la guida per installare un firmware stock sony, quindi riprova ad installare la rom ma questa volta però segui questa procedura.
    Scarica rom e gapps e sposta su partizione dello smartphone, prima di farlo estrai dal file della rom il boot.img e salva sul pc. Segui la guida per installare un kernel tramite fastboot ed installa la boot.img. Fatto ciò accendi lo smartphone ed appena vedi il logo fxp inizia premere ripetutamente il tasto volume giù fino al punto di entrare in recovery ed a quel punto sai cosa fare.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  16. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    emmegi20 (07-10-13)

  17. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!

  18. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    marce perdonami se riapro questa discussione ma volevo andare sul sicuro sinceramente, gia una volta ho rischiato e questa volta voglio assicurarmi di non fare errori.
    allora dall'ultima volta che ho flashato la versione stock del mio xperia non ho modificato nulla, ed è rimasto anche il bootloader sbloccato.
    -avendo formattato il pc ed installato windows 8.1 volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con flashtool o se il sistema operativo potrebbe dare problemi.
    -devo installare dei driver sul pc, se si come?
    -intendo installare la CM10LE kernel fxp status bar normale posso seguire la guida alla lettera o devo prendere alcune precauzioni prima di cominciare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy