CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Enorme problemna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    ma non l avevi gia flashato?? quello nello zip della rom, guarda la guida della slim che c è tutto!!
    In che senso non lo avevi gia fleshato?
    La guida dice: Flash ICS Gapps, visto che con fastboot non si puo flashare la cartella zip ho preso dentro quella il file install-optional.sh lo messo dentro la cartella di fastboot e l'ho flashato per colpa di quel file che il sony non si accende!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    In che senso non lo avevi gia fleshato?
    La guida dice: Flash ICS Gapps, visto che con fastboot non si puo flashare la cartella zip ho preso dentro quella il file install-optional.sh lo messo dentro la cartella di fastboot e l'ho flashato per colpa di quel file che il sony non si accende!
    ma non hai flashato il kernel prima?? flash ics gapps si riferisce al flash dello zip da recovery, non con fastboot!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    ma non hai flashato il kernel prima?? flash ics gapps si riferisce al flash dello zip da recovery, non con fastboot!!
    Ma dai mannaggiaa! E ora non c'è un modo per toglierlo?

    Edit: ti spiego prima avevo la shockgensmode 9.1 poi ho messo dentro il mio cellulare i 2 file zip della slim cm, poi il boot.img che c'era dentro la rom l'ho flasahto con fastboot stessa cosa con gapps, forse per questo che non si vuole accendere il mio cellulare! ora non c'è un modo per cancellarlo?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP! Ragazzi perfavore datemi una mano...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    Ma dai mannaggiaa! E ora non c'è un modo per toglierlo?

    Edit: ti spiego prima avevo la shockgensmode 9.1 poi ho messo dentro il mio cellulare i 2 file zip della slim cm, poi il boot.img che c'era dentro la rom l'ho flasahto con fastboot stessa cosa con gapps, forse per questo che non si vuole accendere il mio cellulare! ora non c'è un modo per cancellarlo?
    scusa ero fuori!! allora..o scarichi flashtool e installi un firmware stock https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html seguendo sta guida ma non capisco come mai tu abbia sbagliato essendo la procedura identica a quella della shockgens mod!! se provi ad attaccare il cell in fastboot mode e flashare il boot.img poi riesci ad entrare in recovery???
    Ultima modifica di Ico161290; 15-09-13 alle 22:55

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    scusa ero fuori!! allora..o scarichi flashtool e installi un firmware stock https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html seguendo sta guida ma non capisco come mai tu abbia sbagliato essendo la procedura identica a quella della shockgens mod!! se provi ad attaccare il cell in fastboot mode e flashare il boot.img poi riesci ad entrare in recovery???
    Ok, domani mattina provo a rimettere la shockgenmode con la recovery e se non ce la faccio seguo la guida che mi hai indicato tu se non funziona sono veramente fritto. E pensare che questo cellulare lo avevo comprato 1 settimana fa.
    I miei genitori mi uccidono.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    Ok, domani mattina provo a rimettere la shockgenmode con la recovery e se non ce la faccio seguo la guida che mi hai indicato tu se non funziona sono veramente fritto. E pensare che questo cellulare lo avevo comprato 1 settimana fa.
    I miei genitori mi uccidono.
    Macche suvviaa non è nulla di diverso dalla shock! Segui la guida di flashtool, anche se non capisco perche flashando il kernel tu non riesca a entrare in recovery..

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    Ok, domani mattina provo a rimettere la shockgenmode con la recovery e se non ce la faccio seguo la guida che mi hai indicato tu se non funziona sono veramente fritto. E pensare che questo cellulare lo avevo comprato 1 settimana fa.
    I miei genitori mi uccidono.
    Scarica FLASHTOOL e installa un FW stock ICS.
    L'altro giorno è successa la stessa cosa anche a me ed il cellulare era diventato un fermacarte;
    come se non bastasse, non riuscivo neanche a caricare la batteria!!!
    Quindi ti consiglio di non perdere altro tempo (e altra carica della batteria) e installare un FW stock tramite flashtool.

    Solo dopo potrai eventualmente flashare la rom che più ti piace (e li ti consiglierei caldamente di usare il tool chiamato "multi Xperia u tool").

    Intanto ripristina il cell...
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Scarica FLASHTOOL e installa un FW stock ICS.
    L'altro giorno è successa la stessa cosa anche a me ed il cellulare era diventato un fermacarte;
    come se non bastasse, non riuscivo neanche a caricare la batteria!!!
    Quindi ti consiglio di non perdere altro tempo (e altra carica della batteria) e installare un FW stock tramite flashtool.

    Solo dopo potrai eventualmente flashare la rom che più ti piace (e li ti consiglierei caldamente di usare il tool chiamato "multi Xperia u tool").

    Intanto ripristina il cell...
    Vi ringrazio tutti e due dell'auito che mi state dando, Palmaroid mi dici quale firmware hai installato?

    Edit: Non posso utilizzare fastboot per flashare il stock fw??

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4k3d79 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio tutti e due dell'auito che mi state dando, Palmaroid mi dici quale firmware hai installato?

    Edit: Non posso utilizzare fastboot per flashare il stock fw??
    no con fastboot flashi il kernel delle rom, con flashtool l intero firmware! un firmware ics 4.0.4 va bene, magari il .89 tim o il .100 che è l ultimo! succede a tutti di sbagliare a flashare una rom, anche a me la prima volta! flashato quello,con FASTBOOT flashi il kernel boot.img della rom dopo aver copiato nel cell gli zip di rom e gapps, entri in recovery, 3 wipes e flash rom e gapps e voilà

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy