CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 154 primaprima ... 52102142150151152153154 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano L'avatar di joxperiau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lion1810 Visualizza il messaggio
    Nello store
    Come imposto Governor e Scheduler?

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ricordo che sono co art
    Immagini allegate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lion1810 per il post:

    joxperiau (07-02-15)

  5. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    questo é l' indicatore della batteria
    Ultima modifica di thereferee; 07-02-15 alle 18:17

  6. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lion1810 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni della batteria cosa ti riporta?
    Prova a cambiare governor
    Che governor metto? Nella batteria dice: sistema operativo android 32%; schermo 22%; google play services 8%; chiamate vocali 7%; sistema android 7%; wifi 6%; cellulare in standby 4%.

  7. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Conservative mi sembra un buon compromesso per questa rom

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lion1810 per il post:

    mich78 (19-02-15)

  9. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un'informazione sul gps. Io uso l'applicazione gratuita Endomondo per andare a correre. Attualmente mi risulta impossibile utilizzarla in quanto non riesce a prendere il gps. Mi chiedo: è possibile velocizzare il fix con applicazioni o in altro modo? Grazie per le risposte.

  10. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non l'ho mai provato con Endomondo. Ma con navigatori tipo waze aggancia il satellite molto velocemente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lion1810 per il post:

    mich78 (20-02-15)

  12. #1518
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ma non ne fanno più di build?
    Current Device: Iphone 11 Pro

  13. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Continuo a tediarvi con i miei problemi alla batteria. Mi scuso, ma vorrei capire perchè sono arrivato a questo punto, se è capitato ad altri e se è solo un problema di batteria o c'è dell'altro. Premetto che ho già ordinato una nuova batteria su internet. Ecco i problemi: la batteria carica al 100% (due ore di ricarica), con un uso normale, dura una mezzora scarsa; spessissimo capita che ho ricarica tipo al 60%, poi in un secondo mi ritrovo col cel al 2% poi si spegne subito. Provo a riaccendere e non rimane acceso. Allora riaccendo, metto subito in carica e la batteria è già di nuovo sopra il 60%. Lo tengo attaccato 10 minuti, lo stacco e - dopo staccato - mi ritrovo la batteria sopra il 90%. Poi dopo poco si rispegne.....Ecco i miei ultimi 7 giorni con il telefono. Domande: la batteria nuova risolverà il problema, o è il telefono che svalvola? Come sono arrivato a questa situazione? Può essere solo un problema di segnalatore di carica che "inganna" Android? E' successa ad altri una roba simile? Grazie a tutti per le - eventuali - risposte.

    Ps. l'opzione: "butta il telefono" (che a qualcuno sarà venuta in mente), non è - possibilmente - contemplata. A me (fino a due mesi fa) funzionava da Dio, ha le dimensioni perfette (maledetti "padelloni", vi odio) e poi ho visto che la cm12 fa passi da gigante!

    Pps. ho provato le operazioni di ricalibrazione (ricarica di due ore più lunga del dovuto, smontare il telefono, ricollegare dieci minuti, riaccendere....Ma non hanno avuto effetto).
    Ultima modifica di mich78; 16-03-15 alle 10:03 - Motivo: Aggiunta di un "ps"

  14. #1520
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Continuo a tediarvi con i miei problemi alla batteria. Mi scuso, ma vorrei capire perchè sono arrivato a questo punto, se è capitato ad altri e se è solo un problema di batteria o c'è dell'altro. Premetto che ho già ordinato una nuova batteria su internet. Ecco i problemi: la batteria carica al 100% (due ore di ricarica), con un uso normale, dura una mezzora scarsa; spessissimo capita che ho ricarica tipo al 60%, poi in un secondo mi ritrovo col cel al 2% poi si spegne subito. Provo a riaccendere e non rimane acceso. Allora riaccendo, metto subito in carica e la batteria è già di nuovo sopra il 60%. Lo tengo attaccato 10 minuti, lo stacco e - dopo staccato - mi ritrovo la batteria sopra il 90%. Poi dopo poco si rispegne.....Ecco i miei ultimi 7 giorni con il telefono. Domande: la batteria nuova risolverà il problema, o è il telefono che svalvola? Come sono arrivato a questa situazione? Può essere solo un problema di segnalatore di carica che "inganna" Android? E' successa ad altri una roba simile? Grazie a tutti per le - eventuali - risposte.

    Ps. l'opzione: "butta il telefono" (che a qualcuno sarà venuta in mente), non è - possibilmente - contemplata. A me (fino a due mesi fa) funzionava da Dio, ha le dimensioni perfette (maledetti "padelloni", vi odio) e poi ho visto che la cm12 fa passi da gigante!

    Pps. ho provato le operazioni di ricalibrazione (ricarica di due ore più lunga del dovuto, smontare il telefono, ricollegare dieci minuti, riaccendere....Ma non hanno avuto effetto).
    te lo fa solo con questa rom o anche con altre? a occhio direi che la batteria è ko..prova con quella nuova ma secondo me risolvi..
    purtroppo una batteria di uno smartphone del 2012 è soggetta a questi rischi, anzi, mi meraviglio che il mio non abbia ancora sbroccato..anche se comunque, appena attacco i dati ho un battery drain notevole..


    solo per curiosità..ho visto che nell'app CPU-Z c'è un menu che parla di batteria..a me da Health - Good
    prova a vedere cosa ti dice..magari è una cavolata eh..non sono esperto di batterie quindi se ci sono esperti non linciatemi xD
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 16-03-15 alle 18:50
    Current Device: Iphone 11 Pro

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    mich78 (17-03-15)

Pagina 152 di 154 primaprima ... 52102142150151152153154 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy