CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 154 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitesnake83 Visualizza il messaggio
    non succede nulla amico mio
    qualcuno mi puo aiutare ?
    Allora riflasha il firmware stock con flashtool e ripeti la procedura, magari il kernel della rom flashalo da fastboot seguendo la guida in rilievo.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Allora riflasha il firmware stock con flashtool e ripeti la procedura, magari il kernel della rom flashalo da fastboot seguendo la guida in rilievo.
    grazie grande
    scusami ma con questi termini mi perdo..
    per firmware stock intendi originale sony? cioè rimettere il kernel che avevo prima sony? dove lo trovo..? una volta trovato apro flashtool, metto cel fastboot, fulmine, fastbbot mode e poi? select system to flash o sempre select kernel to flash?
    poi dopo ripeto la procedura per kitatat ma credo di aver fatto come da guida..
    in ogni caso non mi son scordato nulla..sblocco del bootloader e flash di boot.img sono sufficenti per entrare in recovery no? o andava installato qualcos'altro?
    Ultima modifica di whitesnake83; 20-10-14 alle 16:31

  4. #1433
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitesnake83 Visualizza il messaggio
    ciao grande
    scusami ma con questi termini mi perdo..
    devo..
    1) per firmware stock intendi originale sony? cioè rimettere il kernel che avevo prima sony? dove lo trovo..? una volta trovato apro flashtool, metto cel fastboot, fulmine, fastbbot mode e poi? select system to flash o sempre select kernel to flash?
    poi dopo ripeto la procedura ma credo di aver fatto come da guida
    Prina segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163340
    Poi metti la Rom nella sd e segui questa guida per installare il kernel https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270094
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #1434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Prina segui questa guida: [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS) - Sony Xperia U - Androidiani
    Poi metti la Rom nella sd e segui questa guida per installare il kernel https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270094
    niente..
    son tornato a nord generico sony..e per fortuna funzionava tutto
    o messo boot.img nella stessa cartella di fastboot.exe
    poi ho dato il comando come da guida..
    ciao.JPG
    ma mi fa come prima
    nn riesco ad entrare in recovery..
    non è che devo fare qualche passaggio intermedio? installazioni di recovery sta gia nel kernel? root? ste cose qui?

  6. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitesnake83 Visualizza il messaggio
    niente..
    son tornato a nord generico sony..e per fortuna funzionava tutto
    o messo boot.img nella stessa cartella di fastboot.exe
    poi ho dato il comando come da guida..
    ciao.JPG
    ma mi fa come prima
    nn riesco ad entrare in recovery..
    non è che devo fare qualche passaggio intermedio? installazioni di recovery sta gia nel kernel? root? ste cose qui?
    Leggi da questo post,, ti potrebbe essere utile https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5858998
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    grazie..sto leggendo che bisogna tentare con altro kernel tipo bravekernel
    quello che mi chiedo..scusa l'estrema ignoranza..il kernel ha in se la recovery (la possibilità di aprirla) o va installata a parte?
    sai inoltre se c'è qualche differenza tra brave f2fs e NO-f2fs
    scusa se sto abusando della tua pazienza ma queste cose non le ho mai fatte, vado un po a intuito

  8. #1437
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitesnake83 Visualizza il messaggio
    grazie..sto leggendo che bisogna tentare con altro kernel tipo bravekernel
    quello che mi chiedo..scusa l'estrema ignoranza..il kernel ha in se la recovery (la possibilità di aprirla) o va installata a parte?
    sai inoltre se c'è qualche differenza tra brave f2fs e NO-f2fs
    scusa se sto abusando della tua pazienza ma queste cose non le ho mai fatte, vado un po a intuito
    Il kernel, in teoria contiene al suo interno la recovery, che non si apra deve essere problema del kernel. Sulla seconda domanda non so risponderti, non mi sono mai interessato di kernel
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per cominciare ti conviene scaricare una delle ultime versioni, non la prima, ossia le build stable 3 (M10) o 4 (M11). queste versioni usanola
    dopodiché estrai il file boot.img e installalo utilizzando questa guida (che è quella di cui parlava lucajuventino):

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    poi segui questa procedura:
    1) premi il tasto on/off fino alla vibrazione
    2) da quando vibra, premi ripetutamente il tasto vol- fino a quando non compare la schermata blu-viola con scritto "teamwin"
    3) clicca su "wipe"
    4) clicca su "advanced wipe"
    5) spunta: "dalvik cache", "system", "cache", "data"
    6) "swipe to wipe"
    7) premi "back" e torna al menu principale
    8) "install"
    9) trova il file della rom che hai scaricato (dovrebbe andare bene anche quella che hai già salvato, la M8, perché tanto il kernel si sovrascrive)
    10) "swipe to confirm flash"

    se hai già scaricato e salvato le gapps, segui la procedura dei punti 7, 8, 9 e 10 per installarle, seguite da un wipe cache e dalvik, altrimenti clicca subito "reboot".
    il primo avvio i genere ci mette un'eternità. se ti compare la testa blu della CM con la freccia che ci gira intorno bene, altrimenti devi seguire un metodo un po' più brutale, che ha detto lucajuventino nel post sopra e installa con flashtool un firmware stock. di seguito due post che ti serviranno.

    https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
    https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html

    dopodiché metti tramite computer in una cartella (consiglio la cartella download) la build della cyano che hai appena scaricato e le gapps, di cui trovi il link dal post di xda dove hai trovato la rom e segui la procedura detta sopra.

    EDIT: ho pensato anch'io al bravekernel, ma credo si possa installare solo da recovery o con app specializzate, perché non è un .img, ma un .zip
    Ultima modifica di LordJackJack; 20-10-14 alle 20:10

  10. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installata la CM10 LE mi consigliate di aggiornare a questa o restare come sto? Ho letto che alcuni qui si lamentano delle chiusure improvvise dei processi, come va in generale la rom?
    Grazie in anticipo

  11. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: a volte quando chiamo qualcuno lo schermo resta nero e non si sente il suono del telefono che squilla (il classico "tuu tuu" per intenderci...). Ad un certo punto, sento la persona chiamata che risponde. Capita ad altri questo problema? E' risolvibile? Grazie.

Pagina 144 di 154 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy