CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 467
Discussione:

[ROM] [4.1.2] FlyingThor V2.0 SuperFast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Probabile allora che non sia andata a buon fine l'installazione allora, prova a riflashare passando prima da ics, ci metti qualche minuto in più ma poi dovrebbe essere a posto. Purtroppo il ragazzo che ha sviluppato la ROM su xda non la aggiorna più, in effetti non ci sono bug clamorosi ma alcuni piccoli difetti. Ad esempio anche a me non scarica le funzioni walkman, bisognerebbe provare a installare una nuova apk del walkman.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goran11 Visualizza il messaggio
    riflashala
    wa non tengo voglia di rimettere tutte le app con le impostazioni...
    se faccio dalvin cache e calvin?

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    wa non tengo voglia di rimettere tutte le app con le impostazioni...
    se faccio dalvin cache e calvin?
    ma scusa non sei sincronizzato con google? ti rimette le app con tutte le impostazioni

  5. #374
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Edit risolto cancellare messaggio
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 06-04-14 alle 20:26
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    wa non tengo voglia di rimettere tutte le app con le impostazioni...
    se faccio dalvin cache e calvin?
    Ottieni Calvin Klein ;-) usa titanium backup

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Dopo una domenica passata a studiarmi ben bene la sezione modding, ho scelto di installare questa ROM.
    Installata ieri sera mi pare che sia ottima: bella, veloce e performante. Oggi testerò la batteria per il primo giorno intero, speriamo bene!
    Ho un unico problema, piccolo ma molto importante: sabato ho fatto un backup (rubrica + sms + preferiti + impostazioni app) con pc companion. Ora provando a importare il tutto nel cellulare con pc companion, mi dà un errore e non mi permette di farlo. Non avevo sincronizzato l'account gmail, quindi non posso recuperarli da là.
    Volevo sapere se c'è qualche programma alternativo che mi dia la possibilità di 'decifrare' il file di backup di pc companion (.dbk) e poi importarlo nel cellulare, o se esiste qualche altro trucco (ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla).

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Prima di tutto grazie per la ottima rom, ce l'ho da un giorno e per adesso non ho nulla di cui lamentarmi. Se a qualcuno potesse essere utile, per l'installazione sono partito flashando prima una stock (.54) e poi seguendo la guida, e non ho riscontrato problemi.
    Ora però volevo fare una domanda (non mi sembra che l'argomento sia già stato trattato) riguardante lo switch 2g/3g; ovvero come lo faccio? Fra i toogle disponibili non lo trovo e se utilizzo un widget questo mi rimanda semplicemente alla pagina di rete dove poi lo switch lo dovrei fare manualmente. Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo? Per me è un'opzione quasi fondamentale la possibilità di uno switch immediato.
    Grazie a tutti per l'attenzione.

  9. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno ha riscontrato problemi in ricezione chiamate oppure battery drain eccessivi.
    Lo chiedo perche monto la CM10Le e gli unici problemi sono quelli

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Per caso qualcuno ha riscontrato problemi in ricezione chiamate oppure battery drain eccessivi.
    Lo chiedo perche monto la CM10Le e gli unici problemi sono quelli
    per quanto mi riguarda questa è la migliore rom stock. ha rimesso in sesto un telefono che volevo vendere rendendolo altamente performante.
    La batteria dura tanto e non credevo fosse possibile, è chiaro che parlo di uso normale. Se ci giochi qualsiasi smartphone ti dura tre ore.
    Tastiera nessun bug, mai un problema in chiamata. se hai problemi con la fotocamera fammi sapere, ti dico cosa fare.
    Forse solo il bluethoot potrebbe non funzionare, non so.
    ti consiglio di impostare ondemad e cfq per la cpu

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibaggio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Dopo una domenica passata a studiarmi ben bene la sezione modding, ho scelto di installare questa ROM.
    Installata ieri sera mi pare che sia ottima: bella, veloce e performante. Oggi testerò la batteria per il primo giorno intero, speriamo bene!
    Ho un unico problema, piccolo ma molto importante: sabato ho fatto un backup (rubrica + sms + preferiti + impostazioni app) con pc companion. Ora provando a importare il tutto nel cellulare con pc companion, mi dà un errore e non mi permette di farlo. Non avevo sincronizzato l'account gmail, quindi non posso recuperarli da là.
    Volevo sapere se c'è qualche programma alternativo che mi dia la possibilità di 'decifrare' il file di backup di pc companion (.dbk) e poi importarlo nel cellulare, o se esiste qualche altro trucco (ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla).

    Quoto per capire se qualcuno ha idea di come aiutarmi (o se per caso ho sbagliato sezione in cui postare!).
    Al momento l'unica soluzione penso che sia quella di flashare un firmware stock, importare i dati di backup e salvarli in altro modo e poi reinstallare questa mod.
    Se ci fossero alternative più semplici sarei più felice!!

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy