CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Installazione cm slim con kernel trascendence

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    129
    Smartphone
    lg g6, huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installazione cm slim con kernel trascendence

    Salve ho intenzione di installare la cmslim dato che è la migliore rom come fluidità, ma volevo chiedere posso metterci il kernel trascendence invece di quello stock in modo che posso overcloccare o e qualche problema?
    Inoltre io monto ics tim con root quali sono i passaggi per cambiare kernel cioè devo flashare direttamente , non ho bootloader sbloccato e nemmeno cwm.. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco11 Visualizza il messaggio
    Salve ho intenzione di installare la cmslim dato che è la migliore rom come fluidità, ma volevo chiedere posso metterci il kernel trascendence invece di quello stock in modo che posso overcloccare o e qualche problema?
    Inoltre io monto ics tim con root quali sono i passaggi per cambiare kernel cioè devo flashare direttamente , non ho bootloader sbloccato e nemmeno cwm.. grazie
    Se non hai il bootloader sbloccato devi usare la patch di atis per installare la slimcm, dato che è solo per bootloader SBLOCCATI. La patch è disponibile quì.

    Il kernel trascendence ha al suo interno la cwm quindi, una volta flashato con fastboot, dovrai premere il tasto "volume -" quando compare la prima boot animation (ti consiglio di premerlo ripetutamente, a volte non me lo prende se lo premo una volta sola XD)

    Buon modding

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kaktus per il post:

    falco11 (17-12-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    129
    Smartphone
    lg g6, huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    Se non hai il bootloader sbloccato devi usare la patch di atis per installare la slimcm, dato che è solo per bootloader SBLOCCATI. La patch è disponibile quì.

    Il kernel trascendence ha al suo interno la cwm quindi, una volta flashato con fastboot, dovrai premere il tasto "volume -" quando compare la prima boot animation (ti consiglio di premerlo ripetutamente, a volte non me lo prende se lo premo una volta sola XD)

    Buon modding
    ok grazie ma e piu instabile al rom con il kernel trascendence?
    devo installare rpima il kernel o la rom o insieme? Ma la patch di atis sblocca il bootloader?
    perchè io volevo eseguire lo sblocco del bootloader ora
    Ultima modifica di falco11; 17-12-13 alle 10:15

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco11 Visualizza il messaggio
    ok grazie ma e piu instabile al rom con il kernel trascendence?
    devo installare rpima il kernel o la rom o insieme?
    Ok ho appena visto che il trascendence è solo per bootloader sbloccati, penso che tu debba usare il kernel presente nella rom.

    Per quanto riguarda l'ordine, metti lo zip della rom all'interno della sd del cellulare, poi flashi il kernel con fastboot, infine riavvi in cwm e flashi la rom.
    Tutte le guide di cui hai bisogno sono messe in evidenza in questa sezione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kaktus per il post:

    falco11 (17-12-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    129
    Smartphone
    lg g6, huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    Ok ho appena visto che il trascendence è solo per bootloader sbloccati, penso che tu debba usare il kernel presente nella rom.

    Per quanto riguarda l'ordine, metti lo zip della rom all'interno della sd del cellulare, poi flashi il kernel con fastboot, infine riavvi in cwm e flashi la rom.
    Tutte le guide di cui hai bisogno sono messe in evidenza in questa sezione.
    ho appeno sbloccato il bootloader con la procedura classica ed e andato tt a buon fine , ora posso installare il trascendence ? mi puoi linkare un link della sezioen modding dove spiega come installare smslim e kernel transcendence , non lo riesco a trovare


    edito ho capito tutto ho una sola domanda quale mettere dato devo installare la slim cm tarnscendence 1.1.0 per cyano o stock?
    Ultima modifica di falco11; 17-12-13 alle 11:05

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    129
    Smartphone
    lg g6, huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    Ok ho appena visto che il trascendence è solo per bootloader sbloccati, penso che tu debba usare il kernel presente nella rom.

    Per quanto riguarda l'ordine, metti lo zip della rom all'interno della sd del cellulare, poi flashi il kernel con fastboot, infine riavvi in cwm e flashi la rom.
    Tutte le guide di cui hai bisogno sono messe in evidenza in questa sezione.
    Scusa ho fatto tutto ora però mi rimane una sola domanda come installo le gapps ? il link dato porta a una pagina dove dice che il file nn e piu presente ...

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Discussione non accettata, c'è il thread dedicato alla slim e quello per i consigli su rom e kernel. Consultate l'indice di sezione è i thread in rilievo prima di aprire nuove discussioni. Grazie
    FIRMA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    falco11 (17-12-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy