CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

richiesta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    richiesta

    probabilmente nn è il modo o il posto giusto ... ma penso sia l'unico perchè possano leggerlo tutti anche chi gestisce il forum . Potreste mettere nel primo post delle varie rom anche i bug " minori " ?? alla voce bug leggo sempre 2 o 3 cose massimo .. poi in centinaia di pagine scopro di altri micro difetti piu o meno fastidiosi. vedasi difetti in chiamata ed audio per cm 10 LE o la tastiera e le pause in riproduzione per la 11. credo sia giusto per avere una visione globale della rom senza rischiare di scoprire cose solo dopo il flash o la lettura di una 50 di pagine leggendo piu ot che altro. grazie in anticipo
    xperia U jb stock kontini
    root & bootloader unlocked
    kernel experimental v12 ==> Governor Pegasusq & noop

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    In effetti non è male, anche se in effetti, è ti parlo della mia cm10 non è inserito nei bug perché non si verifica a tutti. Quindi è un qualcosa che può succedere ma non è detto che accada, io ad esempio non ho mai avuto quella noia stranamente. Qui chiudo ma approvo la richiesta e appena possibile sistemo anche la mia discussione
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    peppe_xpu (13-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy