CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[ROMS / KERNELS] [KitKat] Droid's Place AIO Thread [Built from sources]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga... tra tutte queste rom che mi consigliate? io ho la beanstalk e mi trovo bene ma volendo cambiare? che mi consigliate?
    P.S. grande DrOiD

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve...ci sono news, risoluzione di bug o sviluppi di rilievo nelle rom kitkat?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la Slimkat e sa se è presente il solito fastidiosissimo problema delle chiamate in entrata e in uscita!?

    Grazie grazie grazie!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No la slimkat funziona davvero bene! l'unico problemino è qualche sporadico. crash della tastiera ma niente di importante. Io la ho sostituita con la aosb che ha molte più personalizzazioni..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio anche io la Slimkat molto fluida e completa , consente di tenere attivo Facebook in background, nel mio caso ho attivo anche il meteo di Yahoo, le Gapps hanno tutto quello che serve di base, restano solo i bugs conosciuto e comuni a tutte le versioni e qualche minima cosa da limare.
    La SlimPie è molto piacevole anche se non la utilizzo perchè ho già tutto quello che mi serve a portata grazie allo spazio in più sulla Home e al fatto che la parte bassa della home ruota come le varie pagine della Home, alla fine uso quelle come SlimPie

    Se posso suggerire 2 cose con il massimo rispetto per il lavoro dei Dev:
    -le scritte dello schermo in standy-by riguardanti la carica del telefono si sovrappongono
    -sarebbe utile inserire la possibilità per le notifiche di scegliere il led superiore o la barra led inferiore e la possibilita di limitare il numero di lampeggi (resta abbastanza sgradevole il fatto che quando il telefono arriva sotto il 14 % di carica non smette di lampeggiare finchè non lo metti in carica)
    -quando apro la lista delle APP recenti a volte non si riesce a selezionare le APP per riutilizzarle

    Altra cosa la tastiera ogni tanto crasha ma non ho capito a cosa sia dovuto perchè capita anche se la RAM è libera, principalmente più spesso su Whatsup e Facebook

    Ultima nota ho provato anche con un gioco "Tower of Saviours" e gira abbastanza bene al massimo a volte crash ma è talmente veloce a ripartire che non lo vedo come un gran problema considerando l'hardware dell'Xperia U

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    70
    Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho ben chiara una cosa visto che nessuno l'ha riportata tra i bug: il problema del tasto "back" è stato risolto? Era la cosa che mi mandava piu' in bestia delle rom kk dopo la tastiera che scompare...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve come siamo messi con le rom?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy