CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[ROM] [ICS] SS Rom V4.2 [AROMA] [LB & UB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Kyojin


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'enorme ignoranza...ho installato il firmware, ho il bl sbloccato ma la recovery dove la recupero? la pre-installation si fa poi da lì giusto?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyojin Visualizza il messaggio
    scusate l'enorme ignoranza...ho installato il firmware, ho il bl sbloccato ma la recovery dove la recupero? la pre-installation si fa poi da lì giusto?
    Premendo il tasto volume ripetutamente alla comparsa del logo Sony

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Kyojin


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Premendo il tasto volume ripetutamente alla comparsa del logo Sony
    ho provato a farlo (volume -) ma va in modalità provvisoria :/

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    La Devi installare prima. Hai fatto il root? Dopo il root installi la recovery, Passi i due file nella memoria interna del cellulare e lo spegni. Entri in recovery (premi ripetutamente vol -) installi la pre installation, riavvii e durante il riavvio entri di nuovo in recovery fai i vari wipe e installi la rom...
    ovviamente tutte le guide le trovi sul forum
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Kyojin


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    La Devi installare prima. Hai fatto il root? Dopo il root installi la recovery, Passi i due file nella memoria interna del cellulare e lo spegni. Entri in recovery (premi ripetutamente vol -) installi la pre installation, riavvii e durante il riavvio entri di nuovo in recovery fai i vari wipe e installi la rom...
    ovviamente tutte le guide le trovi sul forum
    innanzitutto grazie mille per le risposte!
    allora, installo il fw .100, vado su vRoot per fare il root ma appena finisce dice "access denied"...ho provato con flashtool e un'altro metodo da script ma niente da fare...allora ho provato ad installare un kernel che avesse root e recovery (phantom power saver nello specifico) in modo da poter fare tutto. durante l'installazione della rom ho spuntato kernel stock anche se ho il bt sbloccato (diversamente freezava sulla scritta phantom) e FUNZIONA!! (almeno per adesso)

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a iinstallare la rom?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di Kyojin


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a iinstallare la rom?
    sisi! per vie traverse ma alla fine il risultato c'è e funziona davvero alla grande!!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyojin Visualizza il messaggio
    [quote name="lucajuventino" post=5495384]Sei riuscito a iinstallare la rom?
    sisi! per vie traverse ma alla fine il risultato c'è e funziona davvero alla grande!! [/QUOTE]

    L' importante che ce l' hai fatta...

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lucajuventino per la tua guida.
    Provenivo da una .100 stock roottata dalla quale avevo bloccato con TitanumBkp i vari servizi di Timescape subito, e in ultimo tutti i servizi di Facebook e Google+.
    La ho usata per un anno, e quando 3 mesi fa l'ho ri-flashata ho prima portato il telefono alla situazione di fabbrica, cancellando tutto e wipando il wipabile.
    dopo 3 mesi di uso il cell era diventato lentissimo, per cui ho provato a bloccare FB e G+, senza risultati.

    Questa va benissimo, fin da subito. E ho ripristinato con Titanium le mail, Whatsapp con la chat e gli sms. Non è cambiato nulla.

    Ottimo lavoro!!!Solo quello che serve, il resto ognuno sceglie quello che vuole.

    Ho fatto un po di fatica a reimpostare i suoni delle varie notifiche, sono abituato alle mie personalizzate e per poterle sceglier ho dovuto togliere l'avvio per impostazione predefinita a "selezione suono", così posso utilizzare File Manager.

    Non so se ho sbagliato qualcosa in Viper4Android, ma i volumi delle suonerie sono rimasti bassi.
    Non ho ancora provato il GPS per capire come fixa, non ho installato Maps recente, ma un vecchio backup della 6.10.0.
    Ok il browser di serie, veloce e stabile.

    Confermo la velocità della fotocamera, 3 secondi in piena luce o di sera col flash, anzi di sera senza flash scatta in 2 secondi.

    E pensare che stavo pensando di cambiare telefono.
    Nuova vita all'Xperia U.

    Consigliata vivamente

    Unico neo, dal menu di spegnimento scegliendo il riavvio in CWM, riavvia , si accendono i led della barra per indicare che sta entrando in CWM, poi si blocca sul logo Sony. Per recuperare il telefono, devo staccare la batteria.
    Comunque, all'avvio premendo ripetutamente il tasto volume+, entra tranquillamente in recovery
    Ultima modifica di StefanoDipentima; 07-06-14 alle 12:55

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoDipentima Visualizza il messaggio
    Grazie lucajuventino per la tua guida.
    Provenivo da una .100 stock roottata dalla quale avevo bloccato con TitanumBkp i vari servizi di Timescape subito, e in ultimo tutti i servizi di Facebook e Google+.
    La ho usata per un anno, e quando 3 mesi fa l'ho ri-flashata ho prima portato il telefono alla situazione di fabbrica, cancellando tutto e wipando il wipabile.
    dopo 3 mesi di uso il cell era diventato lentissimo, per cui ho provato a bloccare FB e G+, senza risultati.

    Questa va benissimo, fin da subito. E ho ripristinato con Titanium le mail, Whatsapp con la chat e gli sms. Non è cambiato nulla.

    Ottimo lavoro!!!Solo quello che serve, il resto ognuno sceglie quello che vuole.

    Ho fatto un po di fatica a reimpostare i suoni delle varie notifiche, sono abituato alle mie personalizzate e per poterle sceglier ho dovuto togliere l'avvio per impostazione predefinita a "selezione suono", così posso utilizzare File Manager.

    Non so se ho sbagliato qualcosa in Viper4Android, ma i volumi delle suonerie sono rimasti bassi.
    Non ho ancora provato il GPS per capire come fixa, non ho installato Maps recente, ma un vecchio backup della 6.10.0.
    Ok il browser di serie, veloce e stabile.

    Confermo la velocità della fotocamera, 3 secondi in piena luce o di sera col flash, anzi di sera senza flash scatta in 2 secondi.

    E pensare che stavo pensando di cambiare telefono.
    Nuova vita all'Xperia U.

    Consigliata vivamente

    Unico neo, dal menu di spegnimento scegliendo il riavvio in CWM, riavvia , si accendono i led della barra per indicare che sta entrando in CWM, poi si blocca sul logo Sony. Per recuperare il telefono, devo staccare la batteria.
    Comunque, all'avvio premendo ripetutamente il tasto volume+, entra tranquillamente in recovery
    In effetti il problema della recovery lo faceva anche a me
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy