CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto sull'installazione della ROM Infinity [ICS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto sull'installazione della ROM Infinity [ICS]

    Ciao ragazzi!
    Sono tornato alla carica provando molte ROM, al fine di deciderne una che possa essere la migliore per me. Vorrei provare una ROM ( non so se posso linkare il link di XDA, per sicurezza non lo faccio ) ma in ogni caso il thread si chiama così : [ROM][5/4][ALL BLs]Infinity™Rom For Xperia U {v3 RELEASED}. E' basata su ICS ( dopo KitKat, JellyBean, vorrei provarne qualcuna ICS ). Da quanto ho capito, e se sbaglio correggetemi, è possibile installarla sia da Bootloader sbloccato che da bloccato. Bene io ho il bootloader sbloccato, ho provato come ho fatto sempre ad installare la ROM da CWM seguendo la guida, ma al riavvio non riesco a farla partire. Dunque ho provato vari kernel , ottenendo questi risultati :
    - Con alcuni, rimane bloccato nel logo
    - Bootloop
    - Avvio riuscito ma con impossibilità di usare il cell, ovvero schermo nero con FC di System UI continuo.
    Pensando che il problema fosse il kernel dunque ho provato a cambiarli senza risolvere.. ma adesso mi viene da pensare che forse ce ne vuole uno stock.
    O forse sto sbagliando qualcos altro, quindi mi affido a voi! Qualcuno ha magari installato nel passato questa ROM e sa cosa bisogna fare precisamente? E' l'unica che non riesco a farla partire
    In alternativa, vorrei sapere se è disponibile un'altra ROM ICS ma che sia molto leggera! Ho cercato ma quelle che ho trovato sono parecchio pesanti..
    Grazie!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy