CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 347
Discussione:

[ROM][UB][AOSP 4.4.4] Xperia U AOSX ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se ha gli stessi noiosi bug piccoli (continui crash della tastiera) e grandi (gps in primis) direi che siamo punto e a capo.
    Fate sapere come si comporta la V1?

    Peccato non usino i sorgenti, maledizione...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xperiaFuuu per il post:

    Francescobest (26-04-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Se ha gli stessi noiosi bug piccoli (continui crash della tastiera) e grandi (gps in primis) direi che siamo punto e a capo.
    Fate sapere come si comporta la V1?

    Peccato non usino i sorgenti, maledizione...
    Io l ho usata e ho riscontrato che nell' home il menu notifiche é separato diversamente da cm11
    Le prestazioni sono elevate anche se con qualche app sono nati dei lag
    Art mi ha rallentato il cellulare
    Non è possibile impostare le scorciatoie nello sblocco(so che é stato voluto così, non è un errore)
    Là tasetiera crasha solo con i siti più pesanti
    Il tasto back da i capricci con i siti più pesanti
    Tutto sommato vedo miglioramenti anche se ho deciso di tornare alla Flying Thor, ma la reinstalleró quando uscirá una nuova versione



    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Francescobest per il post:

    xperiaFuuu (27-04-14)

  6. #23
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescobest Visualizza il messaggio
    Io l ho usata e ho riscontrato che nell' home il menu notifiche é separato diversamente da cm11
    Le prestazioni sono elevate anche se con qualche app sono nati dei lag
    Art mi ha rallentato il cellulare
    Non è possibile impostare le scorciatoie nello sblocco(so che é stato voluto così, non è un errore)
    Là tasetiera crasha solo con i siti più pesanti
    Il tasto back da i capricci con i siti più pesanti
    Tutto sommato vedo miglioramenti anche se ho deciso di tornare alla Flying Thor, ma la reinstalleró quando uscirá una nuova versione



    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Dai ragazzi, il bug del tasto back e della tastiera era già risolvibile nella cm11 applicando dei tweak, vedi forzare il rendering gpu, installare memory manager, ecc. oppure aggiungendo una stringa al build prop sembrava risolversi il problema della tastiera...non avendo provato la aosp non so se sia la stessa zuppa, ma pensando che sia basata su kit kat credo sia possibile risolverla così no? Comunque per ora non credo che possa essere consigliata come rom giornaliera

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga non riesco ancora a installare la rom... o riscaricato il file zip e fatta un installazione pulita di ICS.54 poi messo il file nella memoria del cell poi o flashato il kernel e fatto factory reset - wipe cache - wipe devilk - format system e poi cerco di installare la rom ma mi da errore e non la installa... dice inolte prima di darmi errore che non trova il file md5... iutooo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sssforever per il post:

    Francescobest (27-04-14)

  9. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    raga non riesco ancora a installare la rom... o riscaricato il file zip e fatta un installazione pulita di ICS.54 poi messo il file nella memoria del cell poi o flashato il kernel e fatto factory reset - wipe cache - wipe devilk - format system e poi cerco di installare la rom ma mi da errore e non la installa... dice inolte prima di darmi errore che non trova il file md5... iutooo...
    A me il problema del file md5 lo dà a volte con i backup perché elimino i 2file che stanno nella cartella della recovery
    Prova a reinstallarla

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescobest Visualizza il messaggio
    [quote name="sssforever" post=5575021]raga non riesco ancora a installare la rom... o riscaricato il file zip e fatta un installazione pulita di ICS.54 poi messo il file nella memoria del cell poi o flashato il kernel e fatto factory reset - wipe cache - wipe devilk - format system e poi cerco di installare la rom ma mi da errore e non la installa... dice inolte prima di darmi errore che non trova il file md5... iutooo...
    A me il problema del file md5 lo dà a volte con i backup perché elimino i 2file che stanno nella cartella della recovery
    Prova a reinstallarla

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App[/QUOTE]

    OK ci riprovo... Io comunque non avevo fatto beckup

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io vengo dalla CM11, mi consigliate questa? Il mio problema piu grande sono le notifiche che arrivano tardi ed il gps... Qui funzionano bene?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    niente da fare raga sto impazzendo... non mi fa installare la rom... mi da sempre errore... ma e sbagliato partire da ics.54 ? devo partire direttamente da rom 4.4.2 tipo la cyano?

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bibione
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Moto G LTE - OP3...coming soon

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa ROM da qualche giorno.
    E' in assoluto la MIGLIORE ROM PER XPERIA U MAI PROVATA!
    Veloce, stabile ed esente da bug... Inoltre è in continuo sviluppo e presto verrà ulteriormente ottimizzata, grazie anche all'uso dei famosi codici sorgente.

    Due note sulla configurazione:
    -Non usate ART, in quanto le prestazioni peggiorano;
    -Modificate la stringa del build.prop: sys.mem.max_hidden_apps=6;
    -Installate No-frills CPU Control: Freq max: 1.0 GHz; Freq min: 200 MHz; Governor: ondemand; I/O scheduler: sio.
    -Installate Memory Manager e impostate i seguenti valori: 6 8 16 20 22 24;
    -Installate Xposed e GravityBox per personalizzare l'interfaccia e ottenere di nuovo funzioni che sono state tolte nella AOSP.
    -Installate SpeakerBoost e impostate il gain al 60%: così facendo l'audio funziona ad un volume adeguatamente alto.

    Il telefono sembra un altro terminale. Il multitasking è piacevolissimo, rapido e scattante. Finalmente la sufficiente reattività.

    Le app testate funzionano tutte bene e il GPS aggancia in pochissimo.
    Di giochi non ne ho provati e non saprei dire come vanno.

    L'UNICO comportamento anomalo è il seguente: quando premo il tasto del drawer mi appare istantaneamente la schermata relativa, ma lo sfondo rimane nero per poco meno di un secondo, per poi mostrarmi l'immagine di sfondo in trasparenza. Questo è l'unico "bug" grafico riscontrato. Qualcun altro ha lo stesso problema o sa come risolverlo? Per assurdo mi accontenterei anche dello sfondo del drawer completamente nero...
    Ultima modifica di Cantinasociale; 03-05-14 alle 15:59

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cantinasociale per il post:

    Airali (03-05-14),dirosa82 (08-06-14),erpampa92 (05-05-14),MatteXperiaU (03-05-14),thereferee (06-05-14)

  15. #30
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cantinasociale Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM da qualche giorno.
    E' in assoluto la MIGLIORE ROM PER XPERIA U MAI PROVATA!
    Veloce, stabile ed esente da bug... Inoltre è in continuo sviluppo e presto verrà ulteriormente ottimizzata, grazie anche all'uso dei famosi codici sorgente.

    Due note sulla configurazione:
    -Non usate ART, in quanto le prestazioni peggiorano;
    -Modificate la stringa del build.prop: sys.mem.max_hidden_apps=6;
    -Installate No-frills CPU Control: Freq max: 1.0 GHz; Freq min: 200 MHz; Governor: ondemand; I/O scheduler: sio.
    -Installate Memory Manager e impostate i seguenti valori: 6 8 16 20 22 24;
    -Installate Xposed e GravityBox per personalizzare l'interfaccia e ottenere di nuovo funzioni che sono state tolte nella AOSP.
    -Installate SpeakerBoost e impostate il gain al 60%: così facendo l'audio funziona ad un volume adeguatamente alto.

    Il telefono sembra un altro terminale. Il multitasking è piacevolissimo, rapido e scattante. Finalmente la sufficiente reattività.

    Le app testate funzionano tutte bene e il GPS aggancia in pochissimo.
    Di giochi non ne ho provati e non saprei dire come vanno.

    L'UNICO comportamento anomalo è il seguente: quando premo il tasto del drawer mi appare istantaneamente la schermata relativa, ma lo sfondo rimane nero per poco meno di un secondo, per poi mostrarmi l'immagine di sfondo in trasparenza. Questo è l'unico "bug" grafico riscontrato. Qualcun altro ha lo stesso problema o sa come risolverlo? Per assurdo mi accontenterei anche dello sfondo del drawer completamente nero...
    grazie della "recensione" il problema dello sfondo lo avevo notato anche io con altre rom kitkat..aspettiamo pareri dei più informati..
    Current Device: Iphone 11 Pro

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy