CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 347
Discussione:

[ROM][UB][AOSP 4.4.4] Xperia U AOSX ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    provata..beh che dire non è che le cose siano molto meglio di prima..devo provare a settare l'app performance control..
    Io l'ho provata ora e per il momento mi pare abbastanza stabile, problemi non ne ho trovati. Che problemi ti da?

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Aggiuto il link al primo post e cambiato il titolo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    radox (30-09-14)

  5. #323
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata ora e per il momento mi pare abbastanza stabile, problemi non ne ho trovati. Che problemi ti da?
    ma non mi da veri e propri problemi..però boh come al solito installati facebook e whatsapp comincia ad appesantirsi e rallentarsi..già una volta il tasto back non funzionante..e problemi di lentezza generale
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma Facebook lo tieni in background? Perché se fai così non troverai mai una rom fluida per il nostro cellulare. Facebook è l'anti xperia u.

  7. #325
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Ma Facebook lo tieni in background? Perché se fai così non troverai mai una rom fluida per il nostro cellulare. Facebook è l'anti xperia u.
    mm in effetti da ibernato è un'altra storia..certo perdi le notifiche ma amen..

    confermo, ho ibernato tutto a parte whatsapp e la rom rimane parecchio fluida!
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 01-10-14 alle 11:02
    Current Device: Iphone 11 Pro

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ora non vorrei sfociare troppo nell'off topic ma se vuoi le notifiche di facebook, ti consiglio di provare friendcaster, è una buona app per facebook. Molto leggera. Purtroppo Facebook originale lagga anche su dispositivi ben più moderni del nostro. Comunque flashato ora la rom, aspetto un giorno per le prime impressioni.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato radox per il post:

    MatteXperiaU (01-10-14)

  10. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    soluzioni per vedere i video su rai tv ? ... l'app nello store non funziona in qualsiasi rom kk....

  11. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La V4 non mi piace per niente.
    Premetto che, per ogni ROM che flasho, faccio un installazione pulitissima, quindi riparto dal firmware originale ICS e flasho la ROM.
    La V3 mi piaceva moltissimo, non mi dava problemi, era velocissima e la amavo (mannaggia la dannata barra led che lampeggiava quando la batteria era scarica, la odiavo!) mentre con la V4 ho problema di lentezza, la solita fesseria del tasto back non funzionante occasionalmente, whatsapp si blocca i primi secondi quando registro un audio, la batteria noto che dura di meno, la tastiera scompare se sotto sforzo (mentre con la V3 neanche con 1mb di ram libero crashava).
    Premetto che ho pochissime app installate (facebook, whatsapp, instragram..) e le ho tutte ibernate, tranne whatsapp, con greenify boostato da xposed.
    La rom rimane una schifezza, per ora ritorno alla V3 che amo da impazzire, tranne la barra led rossa quando è scarico..

  12. #329
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symphonie Visualizza il messaggio
    La V4 non mi piace per niente.
    Premetto che, per ogni ROM che flasho, faccio un installazione pulitissima, quindi riparto dal firmware originale ICS e flasho la ROM.
    La V3 mi piaceva moltissimo, non mi dava problemi, era velocissima e la amavo (mannaggia la dannata barra led che lampeggiava quando la batteria era scarica, la odiavo!) mentre con la V4 ho problema di lentezza, la solita fesseria del tasto back non funzionante occasionalmente, whatsapp si blocca i primi secondi quando registro un audio, la batteria noto che dura di meno, la tastiera scompare se sotto sforzo (mentre con la V3 neanche con 1mb di ram libero crashava).
    Premetto che ho pochissime app installate (facebook, whatsapp, instragram..) e le ho tutte ibernate, tranne whatsapp, con greenify boostato da xposed.
    La rom rimane una schifezza, per ora ritorno alla V3 che amo da impazzire, tranne la barra led rossa quando è scarico..
    La barra led che lampeggia, se non mi sbaglio, la puoi disattivare dalle impostazioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. #330
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stavo leggendo la guida iniziale... ma quando dice "riavviare in recovery" devo quindi mettere prima la cwm? perchè poi ho letto tutte le guide qui per cwm ma si riferiscono a ics, va bene anche su jb e kk?

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy