CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Procedura installazione GB-ROCKS v3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Se sei ancora su gb prova a flashare il kernel supercharged, dovrebbe andare: forum.xda-developers.com/xperia-u/u-development/kernel-cwmmore-supercharged-kernel-t1896867



    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Appena arrivo a casa provo a flashare di nuovo il kernel, questa volta però lo flasho da flashtool in fastboot mode. Così dovrebbe funzionare... Appena so qualcosa aggiorno :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi farebbe piacere che condividessi anche le tue impressioni,magari tra qualche giorno,magari nel thread in rilievo :-) io la trovo davvero ottima, soprattutto dopo aver rimosso la roba inutile,ma vorrei anche provare la refreshed gingerbread e vedere le differenze in termini di prestazioni, lo farò tra qualche settimana! Suggerimento: Se disinstalli alcune applicazioni preinstallate (tipo ds battery saver) noterai che si reinstallano all'avvio da sole, ma se le cancelli da un root explorer da system/
    etc/product/applications e da system/etc/
    customization/applications vanno via. Spero di esserti stato di aiuto ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Mi farebbe piacere che condividessi anche le tue impressioni,magari tra qualche giorno,magari nel thread in rilievo :-) io la trovo davvero ottima, soprattutto dopo aver rimosso la roba inutile,ma vorrei anche provare la refreshed gingerbread e vedere le differenze in termini di prestazioni, lo farò tra qualche settimana! Suggerimento: Se disinstalli alcune applicazioni preinstallate (tipo ds battery saver) noterai che si reinstallano all'avvio da sole, ma se le cancelli da un root explorer da system/
    etc/product/applications e da system/etc/
    customization/applications vanno via. Spero di esserti stato di aiuto ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Allora il kernel dentro al file zip della ROM non c'è stato modo di installarlo. Così ho provato quello che mi hai detto tu, il supercharged,?ed adesso ho finalmente installato la ROM. Devo dire che è molto scattante. Tu che kernel hai su questa ROM?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho quello integrato nella rom, come lo hai anche tu.. Credo proprio che una volta installato lo zip si installa il kernel dentro lo zip 'sopra il supercharged'..cioè se vuoi il supercharged lo devi installare di nuovo adesso..comunque a quanto ho capito non c e una grande differenza,se non qualche modifica differente nel build.prop e una recovery più scattante sul supercharged.. Fondamentalmente sono tutti e due kernel stock..per gb non c'é una grande disponibilità di kernel anche se secondo me lo stock va già molto bene!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Io ho quello integrato nella rom, come lo hai anche tu.. Credo proprio che una volta installato lo zip si installa il kernel dentro lo zip 'sopra il supercharged'..cioè se vuoi il supercharged lo devi installare di nuovo adesso..comunque a quanto ho capito non c e una grande differenza,se non qualche modifica differente nel build.prop e una recovery più scattante sul supercharged.. Fondamentalmente sono tutti e due kernel stock..per gb non c'é una grande disponibilità di kernel anche se secondo me lo stock va già molto bene!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ok... Qual'era l'altra ROM GB che volevi provare? La refreshed gingerbread?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, mi incuriosisce perché svecchia un po la grafica di gb, ma per adesso tengo un po questa,ce l'ho da meno di una settimana :-) tra le gb ci sarebbe anche la gingerbeanss che è ancora più curata graficamente ma leggendo su xda sembrerebbe un po meno stabile delle altre..magari proverò anche quella e valuterò con i miei occhi ;-)

    Inviato dal mio XU usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Si, mi incuriosisce perché svecchia un po la grafica di gb, ma per adesso tengo un po questa,ce l'ho da meno di una settimana :-) tra le gb ci sarebbe anche la gingerbeanss che è ancora più curata graficamente ma leggendo su xda sembrerebbe un po meno stabile delle altre..magari proverò anche quella e valuterò con i miei occhi ;-)

    Inviato dal mio XU usando Androidiani App
    Me le linkeresti?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Refreshed gb: forum.xda-developers.com/xperia-u/u-development/gb-refreshed-gingerbread-stock-184-rom-t2658381
    Gingerbeanss: forum.xda-developers.com/xperia-u/u-development/gb-gingerbeanss-3-5-02-11-t2470223
    ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Refreshed gb: forum.xda-developers.com/xperia-u/u-development/gb-refreshed-gingerbread-stock-184-rom-t2658381
    Gingerbeanss: forum.xda-developers.com/xperia-u/u-development/gb-gingerbeanss-3-5-02-11-t2470223
    ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Sono molto simili.. Graficamente è migliore la gingerbeanss (a parte la status bar che è inguardabile)... La refreshed GB mi sembra molto più performante anche per il fatto che sono state tolte tutte le funzioni inutili che Sony ci ha messo su. Tu cosa ne pensi?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Sono molto simili.. Graficamente è migliore la gingerbeanss (a parte la status bar che è inguardabile)... La refreshed GB mi sembra molto più performante anche per il fatto che sono state tolte tutte le funzioni inutili che Sony ci ha messo su. Tu cosa ne pensi?
    Non saprei perche non le ho provate, ma in ogni caso è possibile rimuovere la spazzatura Sony con TitaniumBackup! ad esempio io la gb-rocks l'ho praticamente ridotta all'osso e vola Dagli screenshot che ho potuto vedere è sicuramente più curata la Gingerbeanss. Resta da vedere se le differenze in prestazioni sono proprie della rom o se sono dovute al bloatware sony.
    Quindi le hai provate?
    Comunque forse siamo un po OT

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy