CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema coi governor?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema coi governor?!?!

    ciao a tutti oggi ho provato a mettere il governor smartassv2 con IOscheduler noop sul mio xperia u seguendo questa pagina di SDA: [Module] SMARTASS,ONDEMANDAX and others for … | Xperia P | XDA Forum linkatami su questo forum.

    il problema e che seguendo le istruzioni passo dopo passo va tutto bene fino a questo comando:

    insmod 'governor-file'

    quando digito questo comando (ovviamente col nome del governor giusto), il terminale mi restituisce questo messaggio: device is busy e poi il telefono si riavvia facendo sparire il display con un effetto "veneziana" e non so se è giusto o se il comando non va a buon fine, comunque io provo lo stesso ad andare avanti e digito il comando dopo:

    echo "governor-name" > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor

    dopo questo comando il terminale mi dice: write error

    come mai? come faccio? e come faccio a capire quando è andato tutto a buon fine visto che l'app che gestisce i governor non dice se effettivamente l'hai cambiato oppure no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si è aggiunto un'ulteriore problema. Ho dovuto disinstallare smartgovernor (l'app) perché altrimenti ogni 1 o 2 minuti circa il telefono crashava come ho descritto sopra. (cioè a veneziana come quando ho digitato il comando insmod)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy