CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono che va solo in recovery CWM - Hard Brick?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Telefono che va solo in recovery CWM - Hard Brick?

    Ciao a tutti, grosso problema. Ho sbloccato il bootloader, ho installato nuovo kernel, attualmente ho una recovery CWM 6.0.3.3
    Il problema è che ho provato a installare tramite CWM una rom, ma mi dà errore
    assert failed: getprop("ro.product.device") == "st25i" || getprop("ro.build.product") == "st25i" || getprop("ro.product.device") == "st25a" || getprop("ro.build.product") == "st25a" || getprop("ro.product.device") == "kumquat" || getprop("ro.build.product") == "kumquat"

    Inoltre non riesco più a mettere alcun'altra rom perchè il "Mount Usb Storage" non funziona, nel senso che non mi monta un bel niente, non riesco a vedere il device.

    Infine non funziona neppure il fastboot, perchè quando da spento schiaccio vol+ e inserisco usb mi va in fastbook per pochissimi secondi, poi parte la scritta "Xperia Sony Smartphone" e rimane fissa su quella scritta.
    Se in quei pochi secondi provo a lanciare il comando "fastboot boot bot.img" mi va in error

    E:\Software\_ANDROID\Sony Xperia U\Sblocco Bootloader\Fastboot_driver\fastboot>
    fastboot boot boot.img
    creating boot image...
    creating boot image - 7782400 bytes
    downloading 'boot.img'...
    (bootloader) USB download speed was 13101kB/s
    OKAY [ 0.614s]
    booting...
    FAILED (remote: Wrong range:0x10008000-0x1077332b. Ok:0x00000000-0x05efffff)
    finished. total time: 0.623s
    E:\Software\_ANDROID\Sony Xperia U\Sblocco Bootloader\Fastboot_driver\fastboot>

    Avreste qualche soluzione oppure butto il telefono? Thanks a lot.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    È vietato scrivere aiuto nel titolo.

    Prova a flashare un firmware con flashtool seguendo la guida in rilievo in Sezione generale. Se non rimane in flashmode continua a tenere premuto il tasto vol -
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate non sapevo del divieto.
    Cmq adesso provo con la guida.
    Thanks

  5. #4
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quando leggevo che con cwm il telefono non era più riconoscibile da PC come storage pensavo che si rischiava il brick se per sbaglio si formattava tutto e non si aveva una rom da installare dentro la memoria del telefono

    invece come dice lucajuventino c'è sempre la scappatoia di mettere un firmware ufficiale tramite flashtool? ottimo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy