CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi dopo installazione rom kitkat 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo installazione rom kitkat 4.4.4

    Ciao a tutti,
    ho installato la kitkat 4.4.4 stable v4 (appena uscita qualche giorno fa) dal sito xda, ma ho continui riavvi e svariati problemi. Accadeva anche con le precedenti versioni che ho provato.
    Credo che la causa sia che non ho fatto un full wipe, anche perchè prima ho provato altre rom ed ho sempre flashato con fastboot e i tre wipe.
    Ho letto diverse guide e discussioni qui sul forum, ma evidentemente mi sfugge qualcosa...
    Quindi chiedo: non basta fare wipe data, dalvik e cache e poi instalalre la rom?
    Devo tornare al firmware originale (ics)?

    Volendo ripartire da ics originale, devo usare flashtool, e poi da ics installare kitkat 4.4.4. seguendo la procedura indicata nella discussione (tramite fastboot), giusto?

    Insomma, vorrei fare una bella pulizia totale e ripartire da zero per capire se i problemi sono dovuto al fatto di non essere partito da una installazione pulita.
    Mi potete aiutare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    conviene che chiedi nel topic della rom AOSX..comunque si in generale per fare una installazione pulita e tranquilla conviene riflashare ics originale, poi la rom..così non dovrebbe darti problemi, ma fai sempre i 3 wipe da recovery
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    conviene che chiedi nel topic della rom AOSX..
    Chiudo... Posta dove indicato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy