CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96
Discussione:

[ROM] [5.1.1] Unofficial CyanogenMod 12.1 for Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Melzo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    CyanogenMod 12.1 Changelog
    ...
    Ciao,
    tra le opzioni di formattazione non ho F2TS, ma EXT2,3,4 e FAT ed exFAT.... quale scelgo??? Grazie
    Ultima modifica di thereferee; 09-10-15 alle 10:47

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Provo a mantenere viva la discussione, anche se siamo - ahimè - sempre meno. Ho fatto un salto su xda e (al netto di incomprensioni dovute al mio inglese maccheronico) mi pare di aver capito che il mitico Agontuk è in procinto di risolvere il problema della mancata riproduzione video. Dato che è il solo motivo che mi ha spinto ad abbandonare questa rom e visto che, una volta fixato tale problema, per me diventerebbe la rom definitiva per il vecchio (ma indistruttibile!!) xperia u, volevo chiedere: qualche anima pia terrà aggiornato il forum qui, o farò bene a munirmi di google traduttore e seguire gli sviluppi su xda?

  4. #83
    alb
    alb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornata!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alb per il post:

    mich78 (07-03-16)

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alb Visualizza il messaggio
    Aggiornata!!!
    Grande! Una volta fixato il problema della registrazione video, per quanto lo utilizzo io (internet - navigatore con google maps - gps per correre - facebook da browser - qualche foto a caso - qualche video - e poco altro) lo tengo finchè non esplode!

  7. #85
    alb
    alb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Grande! Una volta fixato il problema della registrazione video, per quanto lo utilizzo io (internet - navigatore con google maps - gps per correre - facebook da browser - qualche foto a caso - qualche video - e poco altro) lo tengo finchè non esplode!
    Ciao, hai aggiornato? Come funziona? Anche io la userei come navigatore con google maps.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ! Anche io sono un possessore del piccolo carrarmato da 3 e anni e 3 mesi ormai
    Monto la build : AOSX 4.4.3 V3 , che non è per niente male !
    Però vorrei passare a lollipop, quale rom mi consigliate? La più stabile e "veloce" e che abbia una durata della batteria decente, altrimenti resto a kitkat :P Se potete mandarmi qualche link ve ne sarei grato

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alb Visualizza il messaggio
    Ciao, hai aggiornato? Come funziona? Anche io la userei come navigatore con google maps.
    Ancora no. Appena posso "azzardo"

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alb Visualizza il messaggio
    Ciao, hai aggiornato? Come funziona? Anche io la userei come navigatore con google maps.
    Ho aggiornato. Non so se ho sbagliato qualcosa io nell'installazione, ma il telefono è quasi inutilizzabile. Applicazioni lente ad aprirsi, si blocca spesso, sensazione di avere in mano un prodotto inutile. Mi ero scordato dei problemi per ricevere chiamate che avevo avuto quando la provai tempo fa e che ora si sono puntualmente riproposti. Con il telefono a "schermo nero", si accende dopo più di 5 secondi; se si riceve una chiamata con un'applicazione aperta, non è possibile rispondere. Unica nota positiva: problema registrazione video effettivamente fixato. KitKat, per questo telefono, è tutta un'altra cosa. Un altro mondo proprio. Vorrei sapere altre opinioni e valutare se, magari, ho sbagliato qualcosa io.

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entonio95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ! Anche io sono un possessore del piccolo carrarmato da 3 e anni e 3 mesi ormai
    Monto la build : AOSX 4.4.3 V3 , che non è per niente male !
    Però vorrei passare a lollipop, quale rom mi consigliate? La più stabile e "veloce" e che abbia una durata della batteria decente, altrimenti resto a kitkat :P Se potete mandarmi qualche link ve ne sarei grato
    Vista la quasi inutilizzabilità di cm12.1, ho montato la AOSX 4.4.3 V3 e posso dire che è il top provato finora. Funziona a meraviglia. Il solo problema (che avevo anche con cm11) è che crasha spesso il Google Play Services, soprattutto quando apro google maps. Volevo chiederti se anche tu hai questo problema.

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Vista la quasi inutilizzabilità di cm12.1, ho montato la AOSX 4.4.3 V3 e posso dire che è il top provato finora. Funziona a meraviglia. Il solo problema (che avevo anche con cm11) è che crasha spesso il Google Play Services, soprattutto quando apro google maps. Volevo chiederti se anche tu hai questo problema.
    Ciao Confermo che crasha (sopratutto con maps) google play services, ma ormai penso che dobbiamo morire con questi piccoli difetti...
    Ho notato anche che premendo il tasto home, ci mette un secondo in più per tornare alla schermata principale, e quando voglio fare una chiamata componendo il numero, non mi esce la tastiera e devo riprovare più volte...anche a te?
    Ci sarebbe anche la AOSX 4.4 V4 ma ho letto che è peggiore..

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy