CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

[ROM] [5.1.1] Unofficial CyanogenMod 12.1 for Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entonio95 Visualizza il messaggio
    Ciao Confermo che crasha (sopratutto con maps) google play services, ma ormai penso che dobbiamo morire con questi piccoli difetti...
    Ho notato anche che premendo il tasto home, ci mette un secondo in più per tornare alla schermata principale, e quando voglio fare una chiamata componendo il numero, non mi esce la tastiera e devo riprovare più volte...anche a te?
    Ci sarebbe anche la AOSX 4.4 V4 ma ho letto che è peggiore..
    Per il Google Play Services sto leggendo tutti i forum per cercare di risolvere, ma ogni soluzione pare inutile. Il problema del tasto "home" non ce l'ho. Per quanto concerne la tastiera, alla prima non compare mai, ma alla seconda sempre. Clicco sul "telefono", non c'è la tastiera...Torno indietro, riclicco ed eccola Ma questo è un difettuccio che non mi crea grosse difficoltà, quello dei crash continui un po' si...Sabato sera, apro maps per usare il navigatore, ho lasciato "crashare" per 5 minuti il Play Services e alla fine ho contato 26 volte. Per il resto è eccezionale; sembra di avere un altro telefono. Se trovi qualcosa di meglio, fai sapere; cm12.1 non la provare nemmeno, per questo telefono non può proprio reggere il confronto.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Per il Google Play Services sto leggendo tutti i forum per cercare di risolvere, ma ogni soluzione pare inutile. Il problema del tasto "home" non ce l'ho. Per quanto concerne la tastiera, alla prima non compare mai, ma alla seconda sempre. Clicco sul "telefono", non c'è la tastiera...Torno indietro, riclicco ed eccola Ma questo è un difettuccio che non mi crea grosse difficoltà, quello dei crash continui un po' si...Sabato sera, apro maps per usare il navigatore, ho lasciato "crashare" per 5 minuti il Play Services e alla fine ho contato 26 volte. Per il resto è eccezionale; sembra di avere un altro telefono. Se trovi qualcosa di meglio, fai sapere; cm12.1 non la provare nemmeno, per questo telefono non può proprio reggere il confronto.
    Se riesci a risolvere anche in parte per google play services, fammi sapere..Si non penso che ci sia di meglio... mi sono arreso all'idea di metterci lollipop ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato entonio95 per il post:

    mich78 (15-03-16)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto solo? Ultimo baluardo a difesa dell'invincibile/indistruttibile xperia u? Neanche il vecchio nokia era così resistente! Se ancora c'è qualcuno, chiederei una info: ho visto su xda che il forum ha ancora un minimo di vita e dovrebbero aver risolto il problema della registrazione video. Ho capito male io, oppure è così? Avessero risolto il problema, quasi quasi, gli ridarei una possibilità...

  6. #94
    Baby Droid L'avatar di capitano95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha questa ROM, la può ricaricare? Grazie in anticipo

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per favore, ri-caricate questa rom. È molto importante per me

  8. #96
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitano95 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno ha questa ROM, la può ricaricare? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da aaa29 Visualizza il messaggio
    Per favore, ri-caricate questa rom. È molto importante per me
    https://yadi.sk/d/q0JTgg7ApxPKJ

    Argomento preso da 4PDA https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=47723753

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy