CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Rellock Bootloader]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87
    Questo non lo so sinceramente ma in teoria se metti il proprio firmware e ritorna come quando appena comprato non dovrebbero esserci problemi.Io vengo da samsung quindi non ti so dire come si fa a capire se il cellulare e sbloccato o meno in un sony anche se la cosa mi interesserebe anche a me..

    Non funziona io flashtool si blocca si può fare solo con Emma!!!


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87
    Questo non lo so sinceramente ma in teoria se metti il proprio firmware e ritorna come quando appena comprato non dovrebbero esserci problemi.Io vengo da samsung quindi non ti so dire come si fa a capire se il cellulare e sbloccato o meno in un sony anche se la cosa mi interesserebe anche a me..

    Quando sblocchi il bootloader flashtool al momento del ripristino da un errore dicendoti che il cellulare é stato modificato e non è possibile il ripristino quindi si usa Emma che è un tools creato dai ragazzi devolper della Sony,,,


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io arrivo da due anni di samsung , prima un s2 poi s3 , e li le cose erano abbastanza semplici , il bootloader non era bloccato, cera solo da azzerare il counter , flashare il firmware originale e spedire in assistenza e nessuno ti rompeva le balle , testato personalmente con un s2 della tre , lu800 , ma tu hai qualche info in merito su questo flash tool emma di mamma sony?
    perchè io ho letto che sony dà la possibilita di ripristinare il telefono, ma se il bootloader è sbloccato rimane sbloccato..
    ps
    qualcuno sa dirmi come correggere il titolo del post? perchè ho scritto rellock al posto di relock e non saprei come correggere..
    pss
    ma tu hai provato a reloock il telefono con flashtool , visto che mi dici che non funziona?
    sei riuscito a ribloccarlo?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mschumy82
    Salve a tutto il forum, scrivo per sapere se qualcuno è a conoscenza di un modo per ribloccare il bootloader del nostro xperia z, in caso che avessimo bisogno di mandarlo in assistenza, in modo che la mamma sony non si accorga di nulla..
    su xda ho letto che con flashtool è possibile ribloccare il bootloader , ma non ho capito se lo riblocca veramente come mamma sony l'ha fatto, o se cambia solo la scritta in bootloader bloccato, ma in caso di assistenza , sony si accorge che è stato sbloccato..
    altra info:
    esiste un'altra procedura oltre quella ufficiale sony di sbloccare il bootloader ?
    perchè secondo mè sony si segna gli emei di chi lo sblocca ..
    mi piacerebbe sapere piu info in merito se qualcuno ne ha, perchè mi sono giò rotto di aver il telefono rootato , ma non poter flashare niente a causa di sto bootloader maaledetto..

    altra cosa, cerco qualcuno che sia interessato a tradurre le guide base che ci sono su xda per fare le cose preliminari , tipo salvare il proprio firmware originale , sbloccare il bootloader , ribloccarlo insomma , mettere qualche guida in italiano , perchè vedo che qui siamo parecchio indietro su questi argomenti , e mi piacerebbe che ci fossero maggiori guide e info
    un saluto a tutti

    Miglioramenti??? È un mostroo!!


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io posseggo un Sony xperia u e ho il bootloader sbloccato... Non so se sia la stessa cosa ma se io avrei bisogno di mandare il telefono in assistenza dovrei solo ribloccare il bootloader e mettere il firmware originale... E Sony non si accorge di nulla


    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo con lo z, per adesso, non è possibile ribloccare il bootloader


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69riki
    Purtroppo con lo z, per adesso, non è possibile ribloccare il bootloader


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    Nn è vero, su xda ce la guida x ribloccare il bootloader e lu800 dice che l'ha ribloccarto


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mschumy82
    Purtroppo con lo z, per adesso, non è possibile ribloccare il bootloader


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    Nn è vero, su xda ce la guida x ribloccare il bootloader e lu800 dice che l'ha ribloccarto


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App


    Certo che si può con flashtool

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cerchiamo di non fare confusione, con flashtool lo riblocchi e basta ma perdi per sempre le chiavi drm, con la procedura indicata su xda se prima di sboccarlo ti salvi la partizione puoi ripristinarlo comprese di chiavi e annesso bravia engine e altre cose...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruxt
    cerchiamo di non fare confusione, con flashtool lo riblocchi e basta ma perdi per sempre le chiavi drm, con la procedura indicata su xda se prima di sboccarlo ti salvi la partizione puoi ripristinarlo comprese di chiavi e annesso bravia engine e altre cose...

    Scusa ma la domanda che è stata fatta chiedeva se era possibile ribloccare la bootloader )


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy