CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[ROM 10.1.1.A.1.253] Pre Rooted ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma si puo istallare un broswer come htc ??

    ma questa rom e stata spogliata di molti programmi cioe tutti i programmi sony non ci sono piu e il broswer e tanti altri piccoli prog.....
    Ultima modifica di arhan; 20-05-13 alle 22:37

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    ma si puo istallare un broswer come htc ??

    ma questa rom e stata spogliata di molti programmi cioe tutti i programmi sony non ci sono piu e il broswer e tanti altri piccoli prog.....
    li puoi installare dal market, quale browser manca?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    li puoi installare dal market, quale browser manca?
    quindi e proprio cosi e spoglia di tutto ?? hoh c'e neancche il withgaget dell meteo ???

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    quindi e proprio cosi e spoglia di tutto ?? hoh c'e neancche il withgaget dell meteo ???
    Il withgaget op op op non so cosa sia, il widget meteo, lo puoi sempre installare dal market, si chiama accuweather

  6. #25
    Androidiano L'avatar di doberman1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fenegro' COMO
    Messaggi
    218
    Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    umh dopo varie prove ecc ecc di varie ROM sono giunto alla conclusione che a differenza del mio precedente telefono SIII, questo XPERIA non necessita di una beata m...a! a parte il ROOT a mio modesto parere necessario... adesso ho flashato l'ultimo firm cucinato con il root... tutto perfetto, ma adesso vorrei riportarlo come mamma lo ha fatto! ho visto che si puo' ribloccare il BL ma io tempo fa' quando l'ho sbloccato non ho salvato nulla! ne deduco che ho perso DRM e TA??? sono fondamentali?? lo vorrei fare solo per ripristinare il BRAVIA 2 secondo voi ne vale la pena o no? la differenza e' visibile?
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26



    Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di cacaiofez


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    visibile o non visibile (io l'ho sempre avuto quindi non so dirti la differenza) se non hai fatto il backup delle chiavi drm e ta non puoi più riavere il braviaengine2 (correggetemi se sbaglio)


    cmq. anch'io dopo una vita passata a provare tutte (e dico tutte) le rom che uscivano per l'i9000 (che posseggo ancora e continuo a flashare -più per divertimento che altro-) non sento assolutamente il bisogno di avere rom.
    men che meno cyano, paranoid, aokp, aosp che mi fanno perdere le features originali sony che non mi dispiacciono affatto

    giusto il root per installare qualche mod ma per il resto son soddisfattissimo del telefono così com'è!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacaiofez Visualizza il messaggio
    visibile o non visibile (io l'ho sempre avuto quindi non so dirti la differenza) se non hai fatto il backup delle chiavi drm e ta non puoi più riavere il braviaengine2 (correggetemi se sbaglio)


    cmq. anch'io dopo una vita passata a provare tutte (e dico tutte) le rom che uscivano per l'i9000 (che posseggo ancora e continuo a flashare -più per divertimento che altro-) non sento assolutamente il bisogno di avere rom.
    men che meno cyano, paranoid, aokp, aosp che mi fanno perdere le features originali sony che non mi dispiacciono affatto

    giusto il root per installare qualche mod ma per il resto son soddisfattissimo del telefono così com'è!
    ho aggiornato e...ops, perso il root....però pazienza tanto tutte le apk invasive si possono disinstallare tranquillamente...Una domanda: come faccio a spostare ora le apk scaricate dal market sulla memoria esterna?non mi da' la possibilità di farlo da impostazioni-->apk....

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    ho aggiornato e...ops, perso il root....però pazienza tanto tutte le apk invasive si possono disinstallare tranquillamente...Una domanda: come faccio a spostare ora le apk scaricate dal market sulla memoria esterna?non mi da' la possibilità di farlo da impostazioni-->apk....
    devi avere il root e un programmino che si scarica del market app to sd

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    devi avere il root e un programmino che si scarica del market app to sd
    Scusami ma non ho capito....Io ho anche il Sony Play e tutte le applicazioni non di sistema e non installate da fabbrica posso decidere se installarle sulla memoria interna o esterna, a prescindere dal root....Sullo Z invece si deve per forza avere il root?Quindi se decido di non averlo, posso installarci al max un paio di giochi da 2gb e basta?mi pare un controsenso...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho capito....Io ho anche il Sony Play e tutte le applicazioni non di sistema e non installate da fabbrica posso decidere se installarle sulla memoria interna o esterna, a prescindere dal root....Sullo Z invece si deve per forza avere il root?Quindi se decido di non averlo, posso installarci al max un paio di giochi da 2gb e basta?mi pare un controsenso...
    hai gingerbread li? da ice cream sandwich se non ricordo male non si può più!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy