CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[TUTORIAL] Riportare in vita il vostro Xperia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [TUTORIAL] Riportare in vita il vostro Xperia Z

    Eccomi ancora qui! Non sono un programmatore o che altro, ma come sapete mi limito a girovagare su XDA e se trovo qualcosa che può essere utile vengo qui a proporvela. Ovviamente tutti gli onori (ed eventuali oneri) vanno ai ragazzacci di xda che si cimentano in queste imprese. Oggi vi propongo una guida su come salvare il "chiappette" al vostro xperia Z in caso aveste fatto qualche danno. Ovviamente al solito vi lascio il link originale: [DISASTER RECOVERY][v3.2] Getting your Z/ZL back to life! - xda-developers e ringraziamo l'utente [NUT] di xda. Ecco a voi la traduzione della guida

    Usando questa guida potrete uscire dai seguenti problemi:
    Bootloop: Logo Sony --> Logo Xperia seguito dall'animazione del boot o seguito da reboot
    Bootstall: Compare il logo Sony ma non succede nulla
    Soft-Brick: Il telefono vibra quando provate ad accenderlo ma non succede nulla, non si accende neanche lo schermo (si chiama formalmente Refuseboot)


    Si entra in bootloop quando alla vostra ROM mancano dei file o essi sono corrotti o diversamente la partizione del sistema è incompleta.