CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113
Discussione:

[GUIDA] Sblocco / Blocco Bootloader Xperia Z & ZL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, voglio raccontare lamia esperienza sono possessore di un XPERIA z3 con bootloader ancora bloccato da un più anno non vedevo l'ora di rootare il mio tel, ma leggendo vari forum la cosa mi faceva paura.
    Poi ho installato Sony Concept for Android Marshmallow e ho tenuto il tutto circa 4 mesi fino a che non ha incominciato a darmi problemi di batteria (mi durava un gg a fatica usandolo poco) e surriscaldamento sul retro durante le chiamate.
    Deciso di fare il root con questi passaggi:
    Scaricato e installato flashfoot
    Sempre da flashfoot cliccando sulla ultima icona XF mi sono scaricato il firmware del mio xperia Z3 D6603 -> 1288-5498 italy Customized IT -> 23.4.A.1.264/R3C
    Una volta scaricato sempre con flashfoot aperto ho collegato il tel al pc cliccato sull'icona lampo , spuntato Flashmode e OK
    Selezionato il firmvare spuntando APPS_LOG e USERDATA in finestra e poi sul pulsante FLASH
    finito il flash stacco e riavvio .
    Sul tel ho cercato, scaricato e installato KINGROOT (si trova su google), e leggendo come si usa sul sito ho roottato il tel.
    Da qui in poi mi sono installato com.supersume.apk che mi a installato super su, ho fatto il backup della partizione TA è installato dual recovery.
    Ora posso provare qualsiasi rom cucinate.
    Questi passaggi possono essere complicati ma non e cosi! Chiedo scusa se ci sono errori!!
    P.S. Non ho mai sbloccato il bootloader
    Ultima modifica di keeper99; 22-02-16 alle 02:38

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho eseguito i primi tre passaggi correttamente credo, all'apertura della finestra di comando inserisco " fastboot.exe -i 0x0fce getvar version " così ed ottengo come risposta: " fastboot.exe non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
    Come OS ho windows 10, volendo ho una virtual machine con win 7 che uso per un paio di programmi!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti oggi ho provato a sbloccare il bootloader del mio z senza nessun successo sia con flashtool e sia con fastboot rimane sempre Bootloader unlock allowed: yes
    ho fatto un altro tentativo e adesso Digitando sul tastierino numerico: *#*#7378423#*#*
    - Service info > Configuration-rooting status unknown spero di non aver fatto casini

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy