CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Gente non so cosa e successo alla sony ma finalmente con l'aggiornamento android 4.4.4 la schermata delle impostazioni va fluida fin dai tempi del xperia p la sony aveva il vizio di rendere cosi pesante la personalizzazione che anche una schermata cosi semplice laggava. Ma non solo.


    In ogni caso finalmente, e ripeto finalmente il z va veramente bene. Adesso si hanno le performance delle migliori rom personalizzate e/o basate su cm11 ma senza alcun bug. Ormai la rom stock ha battuto le rom modificate semplicemente perché si hanno le stesse performance ma con 0 bug.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se ci sono differenze prestazioni-batteria tra rom stock 4.4.4 e rom basate su stock, principalmente eXistenZ e MoonWalker?

    A parte le personalizzazioni grafiche cambia realmente qualcosa?

    Il mese scorso avevo messo la MoonWalker ed era migliore della rom stock 4.4.2. Ma adesso non so e purtroppo non ho tempo per provarle una ad una.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento e il root dell'ultima versione qualcosa nel mio xz non va, perde facilmente la connessione alla rete dati...wapp va una schifezza...ora volevo chiedere, se volessi installare una rom modificata che cosa mi consigliate?
    io premetto che non uso nessun a app di sony come wlkman o altre ma prevalentemente mail, chrome e wapp. la batteria per l'uso che faccio io mi dura due giorni interi.
    Pensavo di installare la CM11, ma volevo qualche info da chi magari l'ha provata, t5ipo come si comporta la batteria, come và la fotocamera del dispositivo, se questo si surriscalda durante l'uso medio-intenso.

    grazie mille!!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di nerodivenere


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    vicino ivrea
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io......SlimKAT tutta la vita.
    Tattoo, BodyPainting, FineArt
    http://www.nerodivenere.com

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerodivenere Visualizza il messaggio
    io......SlimKAT tutta la vita.
    Generalmente e più leggera e fluida delle altre?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho provato un po di rom basate su stock e non. Ultimamente avevo problemi di autonomia e rallentamenti avvolte con varie rom. Praticamente le ho provate tutte quelle uscite e aggiornate fino a questa mattina.

    Alla fine ho rimesso il telefono stock, bloccato il bootloader, ripristinato le DMR Keys e fatto il root. Sembra strano ma va benissimo, forse troppo bene cosi. Ho ripristinato tutte le mie applicazioni ed i giochi (è sono davvero tante apk) e tutto gira senza il minimo lag.

    Sono giusto alla conclusione che la rom stock .292 è la migliore, stabile fluida e la batteria fa molta fatica a scendere.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di nerodivenere


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    vicino ivrea
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Generalmente e più leggera e fluida delle altre?
    ciao !
    eh, non te lo so dire, nel senso che tempo fa, avevo fatto delle prove sul galaxy tab 2 10.1 , e dopo cyano e omni, ho messo la slimbean e poi slimkat......mi ha colpito talmente tanto che poi la slimkat l'ho messa immediatamente a priori ovunque
    Tattoo, BodyPainting, FineArt
    http://www.nerodivenere.com

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerodivenere Visualizza il messaggio
    ciao !
    eh, non te lo so dire, nel senso che tempo fa, avevo fatto delle prove sul galaxy tab 2 10.1 , e dopo cyano e omni, ho messo la slimbean e poi slimkat......mi ha colpito talmente tanto che poi la slimkat l'ho messa immediatamente a priori ovunque
    Si infatti hai ragione, ricordo di averla provata su svariati smartphone. Sempre fluida su tutti con un'ottima autonomia.

  10. #39
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato l'xperia Z circa 6 mesi fa e da un paio di mesi ho istallato la Existenz KK con bootloader bloccato, il problema è che l'autonomia mi sembra troppo bassa, con un uso medio arrivo dopo cena che lo devo mettere in carica. Vi allego uno screenshot dell'utilizzo della batteria:

    Perciò vi chiedo, c'è qualche rom che mi consigliate per estendere la durata della batteria? Sono anche disposto a sbloccare il bootloader ma vorrei farlo andando sul sicuro.
    Grazie a tutti!

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato l'xperia Z circa 6 mesi fa e da un paio di mesi ho istallato la Existenz KK con bootloader bloccato, il problema è che l'autonomia mi sembra troppo bassa, con un uso medio arrivo dopo cena che lo devo mettere in carica. Vi allego uno screenshot dell'utilizzo della batteria:

    Perciò vi chiedo, c'è qualche rom che mi consigliate per estendere la durata della batteria? Sono anche disposto a sbloccare il bootloader ma vorrei farlo andando sul sicuro.
    Grazie a tutti!
    Sono mesi che cerco la stessa cosa.

    La rom stock è quella che ti da più autonomia.

    Rom stock .292 root e greenify.

    Le sto provando un po tutte le varie rom cosi come i vari kernel ma alla fine con quella stock io ho più autonomia. Ci sono rom molto belle, fluide e personalizzabili ma se come autonomia quella stock è la migliore a patto di avere il root e greenify.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy