CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[Xperia Z] GEM Xperia Xposed + Gravity Box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VenezioOnlyOne Visualizza il messaggio
    Da quel che ho visto svolgono lo stesso lavoro di gravity box e gem xperia xposed.
    Puoi provarli, ma prima apri xposed installer /moduli, e togli i flag a Gravity box e Gem xperia xposed....tante di quelle volte andassero in conflitto.

    Io ho appena eseguito il root con towel root, sto installando super su appena fatto vi dico :-)

    Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
    Non me ne parlare di conflitti quarda... già tra gravity box e GEM accadono, quindi...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    Non me ne parlare di conflitti quarda... già tra gravity box e GEM accadono, quindi...
    Bisogna stare attenti nel cercare di non far fare la stessa cosa a tutti e 2...........

    Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    A cosa servono?
    vanno a modificare i settaggi della navbar come fa anche gemxperia, ma con alcune varianti.
    Ho letto googlando, che Blurred System UI è rischioso come app, mentre Serajr non comporta rischi sensibili.
    Ultima modifica di thereferee; 04-08-14 alle 23:34 - Motivo: post consecutivi

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    vanno a modificare i settaggi della navbar come fa anche gemxperia, ma con alcune varianti.
    Ho letto googlando, che Blurred System UI è rischioso come app, mentre Serajr non comporta rischi sensibili.
    Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Kentuchy (05-08-14)

  6. #34
    Androidiano L'avatar di VenezioOnlyOne


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato Xperia Xposed Serajr..beh molto sfizioso..! Le features più interessanti, sono tutte le mod applicabili alla tendina delle notifiche..renderla semplicemente trasparente, trasparente colorata o trasparente con effetto Blur impostabile a piacere!in più è possibile rendere i toggles delle impostazioni rapide, colorati dello stesso colore di sistema, ed è un bel plus. Ancora devo esplorare per bene però ve lo consiglio. Più tardi lo provo insieme a Gravity box, incrociando le varie impostazioni e vi aggiornerò sull'effettiva compatibilità. Non posto screenshot perché potete trovarli googlando ;-)

    Edit: Scusate ma ho letto che gravity box non è compatibile con rom Sony..oppure a voi funziona?? Io ho solo il root e rom stock dunque non ho provato!

    Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
    Ultima modifica di VenezioOnlyOne; 06-08-14 alle 00:09

  7. Il seguente Utente ha ringraziato VenezioOnlyOne per il post:

    Kentuchy (05-08-14)

  8. #35
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: Piano piano e uno alla volta ho cancellato tutti i moduli, per poi disinstallare definitivamente Xposed.
    Perche'?
    A parte l'utilità di tali moduli, il fatto è che non funzionavano. Potevo cambiare icona della batteria ma non il colore. toglievo l'icona della batteria lasciando solo la percentuale in numero e al riavvio successivo mi trovavo ancora l'icona e la percentuale in numero.
    Sceglievo i colori della task bar e non me li visualizzava. Insomma, il tutto decisamente instabile.Almeno sul mio terminale.
    Ovviamente era la versione per il mio KitKat.
    Magari ci riproverò se lo ottimizzeranno per bene. La potenzialita' c'è tutta.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy