CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cyanogenmod Xperia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cyanogenmod Xperia Z

    Salve a tutti, ho il mio Xperia Z da due anni e qualche mese. Personalmente lo ritengo un grande telefono con qualche pecca di batteria e gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto danni più che altro.. lo trovo molto meno fluido..
    Avevo pensato di istallare una cyanogenmode ma avevo dei dubbi per quanto riguarda sia l'utilizzo della fotocamera sia per quanto riguarda la durata della batteria. Qualcuno l'ha fatto? Come vi siete trovati

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ci sono valide alternative.

    Le rom cyanogenmod non sono mai stabili (neanche dopo anni), devi sempre stare dietro a bug e aggiornamenti.

    Ti consiglio la BlissPop, poco conosciuta, ma senza alcun bug o problema. Per quanto riguarda la fotocamera con la BlissPop ottengo foto superiori rispetto la camera stock sony.

    Anche come batteria è ottima, personalmente ho una fluidità di gran lunga superiore cosi come l'autonomia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Ci sono valide alternative.

    Le rom cyanogenmod non sono mai stabili (neanche dopo anni), devi sempre stare dietro a bug e aggiornamenti.

    Ti consiglio la BlissPop, poco conosciuta, ma senza alcun bug o problema. Per quanto riguarda la fotocamera con la BlissPop ottengo foto superiori rispetto la camera stock sony.

    Anche come batteria è ottima, personalmente ho una fluidità di gran lunga superiore cosi come l'autonomia.
    Si darò un occhiata anche a quella! Tuttavia la cyano è semplicissima da istallare! Quindi preferirei perchè non sono il massimo a spippolare! C'è qualcuno che monta la cyanogenmode e che mi può dare un'opinione?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Veramente sono tutte uguali. Tutte le devi flashare da recovery nello stesso identico modo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy