CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Video 4k e timeshift video per Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XSILVIOX Visualizza il messaggio
    all fine non ho più riprovato ad eseguire il root ...poichè si diceva che bisognasse flashare superuser dalla recovery anzi dalla dual recovery e per questo motivo non dava i permessi di scrivere in rw e non si aggiornava superuser...mo non ricordo di preciso ...tu hai usato solo make it ra1n? e in che senso vai avanti così da due mesi ?
    quando effettuo una modifica a qualche file di sistema da un esplora risorte con permessi di root (nonostante imposto R/W) mi dava errore di scrittura proprio come dicevi tu; ho notato però che premendo make it ra1n è possibile modificare-cancellare-aggiungere file nel /system/ da un qualsiasi file che effettua queste modifice, come ad esempio l'installazione di xposed framework o l'aggiornamento dei SU binary, unica pecca è che premendo make it ra1n devo ogni volta aggiorare i binary dall'app SuperSU :S

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtmattia Visualizza il messaggio
    quando effettuo una modifica a qualche file di sistema da un esplora risorte con permessi di root (nonostante imposto R/W) mi dava errore di scrittura proprio come dicevi tu; ho notato però che premendo make it ra1n è possibile modificare-cancellare-aggiungere file nel /system/ da un qualsiasi file che effettua queste modifice, come ad esempio l'installazione di xposed framework o l'aggiornamento dei SU binary, unica pecca è che premendo make it ra1n devo ogni volta aggiorare i binary dall'app SuperSU :S


    quindi aspetta xD per installare xposed come dovrei fare ? io ho super su installato ovviamente mi dice che è aggiornato ma da supeuser si evidenzia il contrario ..gli rw sempre in rosso sono e il resto è verde ...dovrei premere towerlroot ...riavviare il cell perchè supersu vuole l'aggiornamento e al riavvio installare l'apk di xposed ?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il pacchetto, flash via recovery ma se apro le app mi da errore fotocamera, quale può essere il problema? Grazieeee

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato Paranoid Android 4.6 beta, posso installare anche io la mod per i 4k e 120fps?

    Grazie in anticipo

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il pacchetto, flash via recovery ma se apro le app mi da errore fotocamera, quale può essere il problema? Grazieeee
    ho risolto anche se non so come, adesso timeshift funziona, solo i video 4k si bloccano,in pratica inizia a registrare e l'immagine rimane ferma poi se esco e rientro tutte le app della fotocamera sono a schermo nero.help
    Ultima modifica di acciaio86; 29-10-14 alle 12:27

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Domanda fulminea: è possibile installare burstvideo e il 4k senza rootare il mio compact??

    P.s. Secondo voi faranno un mai un aggiornamento ufficiale che permettà di avere le suddette app anche ai z, z1 e z1c ??

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Domanda fulminea: è possibile installare burstvideo e il 4k senza rootare il mio compact??
    Attualmente è impossibile.. i permessi di root permetto di interagire con alcuni file del sistema, indispensabili per integrare alle varie opzioni della fotocamera anche queste..
    Effettivamente sarebbe molto comodo esistesse una banale apk da installare (magari separate..i video a 4k a me non servono non avendo dispositivi che lo riproducono in piena risoluzione)

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    P.s. Secondo voi faranno un mai un aggiornamento ufficiale che permettà di avere le suddette app anche ai z, z1 e z1c ??
    Credo che potrebbero integrarlo con l'aggiornamento a Lollipop, nal senso che suppongo ci siano le potenzialità, dovendo rifare l'FW, potrebbero inserire le feature presenti sui device più recenti, viste le pochissime differenze HW.. Non solo non mi dispiacerebbe, ma se non avvenisse, nel mio caso, potrebbe essere un problema aggiornare (lo sarà sicuro nei primi giorni/settimane) perchè occorrerà attendere nuovi tool per ottenere i permessi di root su android 5 e, naturalmente, le varie opzioni riadattate al sistema.. Comunque c'è da attendere qualche mese (primo trimestre del 2015) prima di doverne discutere..
    Sicuramente aggiorneranno prima i più recenti, quindi nel frattempo gli sviluppatori ptrebbero anche aver già realizzato tool che saranno compatibili anche per lo Z1c... però sono tutte ipotesi le mie, quindi vanno valutate come tali..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Guattodaddo (30-10-14)

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Attualmente è impossibile.. i permessi di root permetto di interagire con alcuni file del sistema, indispensabili per integrare alle varie opzioni della fotocamera anche queste..
    Effettivamente sarebbe molto comodo esistesse una banale apk da installare (magari separate..i video a 4k a me non servono non avendo dispositivi che lo riproducono in piena risoluzione)


    Credo che potrebbero integrarlo con l'aggiornamento a Lollipop, nal senso che suppongo ci siano le potenzialità, dovendo rifare l'FW, potrebbero inserire le feature presenti sui device più recenti, viste le pochissime differenze HW.. Non solo non mi dispiacerebbe, ma se non avvenisse, nel mio caso, potrebbe essere un problema aggiornare (lo sarà sicuro nei primi giorni/settimane) perchè occorrerà attendere nuovi tool per ottenere i permessi di root su android 5 e, naturalmente, le varie opzioni riadattate al sistema.. Comunque c'è da attendere qualche mese (primo trimestre del 2015) prima di doverne discutere..
    Sicuramente aggiorneranno prima i più recenti, quindi nel frattempo gli sviluppatori ptrebbero anche aver già realizzato tool che saranno compatibili anche per lo Z1c... però sono tutte ipotesi le mie, quindi vanno valutate come tali..
    Grazie della risposta! Direi che allora mi accontento del full hd ahahah
    Cercherò un'applicazione per fare i video in slow motion...sicuro esisterà..

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ancora non esiste un modo SEMPLICE e SICURO per "moddare " con Video 4k e timeshift il nostro z1 compact
    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy