CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

opinioni sulle ROMs per z1 compact (specialmente sulla durata batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    opinioni sulle ROMs per z1 compact (specialmente sulla durata batteria)

    salve a tutti! mi trovo finalmente questo gioiellino tra le mani e vorrei sfruttarlo al meglio, quindi chiedo e condivido impressioni ed esperienze sperando che possa essere utile
    non ho provato molte rom ancora e vorrei sapere come vi trovate con le vostre...
    a me interessa molto la durata del cell e cerco una rom in base a questo, mi piacerebbe che fosse simile alla stock o stock più alcuni tweaks che ne migliorino la personalizzabilità... ma sono aperto a provare cose nuove e soprattutto se ne avete provate varie postate le impressioni che potranno essere utili a tutti


    con rom stock arrivavo a 7 ore i uso dello schermo in una giornata di attività, standoci attento solo che la trovo non molto personalizzabile anche se con alcune impostazioni interessanti

    ora mi trovo su cyanogenmod 11 ed ho più o meno stessi risultati ma molta più personalizzabilità(non troppa, giusta) ed è molto fluido il risultato


    grazie, spero davvero che possa essere utile e non una trollata fatta da un mezzo noob xD
    Ultima modifica di nfl91; 03-07-14 alle 12:55
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiorno...

    su xda ho visto che con rom stock e firmware 4.4.4 raggiungono anche più di 8 ore di uso a schermo acceso senza eccessivi sforzi
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nfl91 Visualizza il messaggio
    aggiorno...

    su xda ho visto che con rom stock e firmware 4.4.4 raggiungono anche più di 8 ore di uso a schermo acceso senza eccessivi sforzi
    Allora per personale impressione:

    - La Cm11 (ufficiale) ha durata più o meno simile alla stock, ma non puoi avere la modalità stamina o la "coda dati in background"
    - La AMG.Evo5 (versione 4.4.2) è quella che ha la durata migliore, specie se accoppiata al kernel .757 di doomlord
    - Sto testando la versione "unofficila" e quindi il porting di omainarea della Omnirom, ma la durata (dopo le prime 24h di utilizzo mi sembra in linea (forse un pelino meno della cm11).
    - La prox settimana metto sù la 4.4.4 e vi saprò dire.

    Ciao
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolf230 per il post:

    nfl91 (19-07-14),sg23 (23-07-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Allora per personale impressione:

    - La Cm11 (ufficiale) ha durata più o meno simile alla stock, ma non puoi avere la modalità stamina o la "coda dati in background"
    - La AMG.Evo5 (versione 4.4.2) è quella che ha la durata migliore, specie se accoppiata al kernel .757 di doomlord
    - Sto testando la versione "unofficila" e quindi il porting di omainarea della Omnirom, ma la durata (dopo le prime 24h di utilizzo mi sembra in linea (forse un pelino meno della cm11).
    - La prox settimana metto sù la 4.4.4 e vi saprò dire.

    Ciao
    ciao, io ho il cell LB e ho provato a installare la AMG ma immagino aver sbagliato nel lasciare il file nella scheda esterna del tel di conseguenza il tel mi si è resettato completamente. forse lo riprendo oggi dall'assistenza, ma nn demordo perchè voglio il tel al massimo di cio che puo. perfavore una mano: nn ho intenzione di sbloccarlo e e ho visto che la AMG che hai messo tuera LB e UB, quindi la posso sfruttare. ora, nelle istruzioni che danno loro c'è la sezione per LB ma puntualizzano che se si parte da versioni 681 o precedenti di usare flashtool e mettere il kernel 757ftf. che devo fare visto che poi l'ultima versione di kitslim è la evo 8.1 e il kernel è il 108? premetto che avevo messo e rimetterò l'auto root e il doblerecowery. grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma solo io non riesco a superare le 4 ore di schermo? Ho sempre il 3g attivo ma più di 3,5-4 ore non vado. Voi che settaggio avete per il risparmio energetico e stamina?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy