CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Come modificare la velocità dei video 120 fps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come modificare la velocità dei video 120 fps

    Salve a tutti, vorrei un aiuto da chi ne sa più di me. Ho fatto il root al telefono tramite easy root, ho installato xpsoed xperia (kk) e poi ho installato la mod per la fotocamera per i video in 4k e timeshift video. le due opzioni funzionano perfettamente, cioè i video vengono senza problemi e non si blocca niente, la cosa che non capisco è perchè vedendo su youtube uno z2 che fa i video a 120 fps una volta finito di riprendere nella schermata dell'applicazione fotocamera viene un semicerchio blu dove gestire la velocità del video e nella mia applicazione non viene. Come modifico la velocità dei video 120 fps?

    Grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie intendevo proprio questo che hai scritto qui sotto.
    Perché a me non viene? Te cosa hai modificato? Io ho installato tramite recovery
    Il file 4k-hfr e i successivi aggiornamenti. Devo installare anche la modifica della fotocamera? È possibile avere un link o una spiegazione di come hai fatto tu? Grazie e scusa per la poca chiarezza del messaggio iniziale


    ..EDIT:
    oppure intendi quel semicerchio dove si gestisce quale parte del video rallentare? (scusami, ma da come hai scritto è interpretabile anche così).....quello ce l'ho anch'io, ma non regola la velocità, permette solamente di scegliere le parti del video rallentate (non so fino a quante, ma più di una e per un tempo a propria scelta)..
    Se non era questo, come non detto...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Per rimgraziare c'è il tasto thanks in basso a sinistra...
    Se funziona clicca semplicemente thanks su questo post
    Ti dispiace non chiedere thanks?
    Va bene avvisare l' utente (soprattutto se nuovo) che c' è il tasto, ma deve essere lui a scegliere se ringraziare o no.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non vi scaldate , il "grazie" che ho usato prima era solo per iniziare la mia risposta.

    Al momento non avendo risolto il problema, anche se ho eseguito i passi sopra indicati, non clicco thanks.

    Ho fatto come mi hai detto, ho cancellato il file dati, ho riavviato la fotocamera ma niente, ho cancellato i dati e installato nuovamente da recovery la mod, seguendo le istruzioni da principio del link che mi hai lasciato, ma ancora niente.

    La cosa strana è che i video in 4k e a 120 fps li fa perfettamente, ma non mi appare il semicerchio celeste dove gestire la velocità del filmato.

    Ma quel semicerchio appare appena finito di registrare il video o dopo quando lo riguardo con l'app "film"?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parto da Android 4.4.4, con root eseguito con easy root, supersu mi dice che ho i permessi attivi, ho installato xposed installer e app_process e xposedbridge sono attivi (numeri verdi vicino ai nomi) ho attivato il modulo xposed serajr, e poi ho installato tramite recovery 4k-hfr, leggendo qua e là su altri forum ho letto che qualcuno ha installato "Deodex Xperia Z1 by flashing this in recovery" io invece no, sarà per quello?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi aggiorno sui miei progressi (in realtà inesistenti), pulito completamente, tolto tutto e ripristinato come mamma Sony l'ha fatto con pc companion.
    Installato il root con EasyRootTool v12.1, root checker mi dice che "This device has root access",installo prima superuser e poi supersu (ho provato tutti e due le applicazioni), installato "lockeddualrecovery" (per poi installare la mod della fotocamera), installo l'applicazione xposed installer (vicino a app_process e a xposedbridge.jar sotto la colonna "attiva" ho due numeri verdi (58 e 54) installato xperia xposed serajr e ho attivato la personalizzazione "sistema", riavvio il tutto (in realtà ho riavviato il cellulare ogni volta che installavo un applicazione o attivavo un modulo) vado in recovery e installo lo zip 4k-hfr v1.3, faccio ripartire il cellulare, vado in impostazioni e cancello i dati della fotocamera, faccio partire la fotocamera e sorpresa i filmati in 4k e a 120fps funzionano perfettamente ma il semicerchio blu per gestire le parti del video da rallentare non appare. Finito di riprendere il filmato a 120 fps, me lo salva in album e buona notte.

    Non so più che fare.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho risolto il problema, ho installato android 4.4.3 e fatta tutta la procedura di root e di installazione della modifica della cam e ora funziona tutto.

    Vorrei avere un riscontro da parte vostra su il motivo per cui su 4.4.4 a me non funzionava. Mi dite, è riferito solo a chi ha installato la modifica della fotocamera su android 4.4.4 se avete l'applicazione Video Unlimited Ver. 1.0.5 (https://play.google.com/store/apps/d...m.sony.snei.vu) se si, e se ne avete voglia, provate a disattivarla e vedere se dopo averla disattivata il semicerchio celeste per la gestione della velocità funziona?

    Saluti a tutti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato micheleb83 per il post:

    Cecco1970 (09-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy