CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    LI su xda mi hanno detto di installare di nuovo la rom MIUI ma è specificato che deve essere con kernel stock e boot bloccato, il problema è che per rimettere tale rom e poi fare aggiorna ho sempre bisogno di una recovery

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    LI su xda mi hanno detto di installare di nuovo la rom MIUI ma è specificato che deve essere con kernel stock e boot bloccato, il problema è che per rimettere tale rom e poi fare aggiorna ho sempre bisogno di una recovery
    La stock la puoi installare con flashtool
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    LI su xda mi hanno detto di installare di nuovo la rom MIUI ma è specificato che deve essere con kernel stock e boot bloccato, il problema è che per rimettere tale rom e poi fare aggiorna ho sempre bisogno di una recovery
    Beh, se devi riportare tutto stock, poi puoi tranquillamente reinstallare questa recovery.. io ho tutto stock,. BT bloccati e dual recovery utilizzando l'installer (non avendo altra recovery precedentemente).. la palla è eseguire ogni volta tutto da zero se qualcosa non va, per essere certi di fare le procedure giuste...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per il momento funziona tutto perfettamente e me ne frego della recovery poi quando vorrò aggiornare allora faro tutto di nuovo da zero.
    Li su xda mi hanno detto di installare di nuovo la miui ma senza fare full rom solo aggiornamento, forse non hanno capito che non ho più la recovery per fare questo.
    Può anche essere che ci sia un passaggio che possa fare ma non lo conosco.
    Ora rimango con la miui che mi va bene poi quando non sarà più cosi rifarò tutto da capo.
    OK sto facendo il procedimento che mi hanno detto su xda per la rom ho installato ndr utils e questa applicazione mi da la possibilita sempre con quel procedimento di riavere una recovery tutto ok.
    E solo aggiornando non ho perso nulla
    Ultima modifica di fragolino74; 21-09-14 alle 12:50

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ok, vi aggiorno soltanto per dirvi che ho effettuato tutto:

    -Root con app SuperSU di Chainfire
    -Backup delle chiavi DRM con TAbackup (nel caso in cui mi venisse voglia di sbloccare il bootloader per installare la Cyanogen o derivate), con conseguente ripristino per riportare il compactino a come Sony l'ha fatto..
    -Installato dualrecovery (non capisco proprio a cosa serva averne due...)
    -Fatto Nandroid backup (con la TWRP) dell'intera rom Stock

    Ora mi do all'installazione di qualche mod..

    Grazie a tutti.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato qualche mod che aumenti/ottimizzi un po' l'audio dallo speaker?
    Gironzolando su XDA ne ho trovato soltanto una, che deriva dallo Z3 Compact, e che in qualche modo (non ho ben capito come) dovrebbe riprodurre anche il suono in stereo... Ce ne sono altre che conoscete?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Avete qualche rom da suggerirmi per il nostro z1 compact? possibilmente basate sulla stock Sony

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre88897 Visualizza il messaggio
    Avete qualche rom da suggerirmi per il nostro z1 compact? possibilmente basate sulla stock Sony

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Mujeni .108
    Kitslim AMG v9

    altre stock non ne esistono
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    andre88897 (02-10-14)

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce, ho lo z1C con bootloader bloccato ma con le 2 recovery installate, se volessi portarlo stock al 100% devo flashare il firmware stock con flashtool? Se si dove lo scarico? Grazie 🙏
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    E' sufficiente usare PC Companion, andando a cliccare sotto il nome del device già collegato al pc, "il telefono/tablet è stato aggiornato" quindi selezionare la voce "riparazione del telefono/tablet".. sarà lo stesso a scaricarti l'ultima versione stock per il tuo device. Seguendo la procedura, ti cancellerà tutto, compresi permessi di root e recovery..
    Se vuoi addirittura crearti il tuo fie da riutilizzare in futuro con Flashtool o da rendere disponibile (non ho indagato se c'è a dire il vero..magari attendi altre risposte nel merito..) c'è questa guida che elenca la procedura per ottenere il file che cerchi..
    Create your own FTF firmware files using XperiFirm and FlashTool [Guide]
    Ovviamente, dopo l'uso di PC companion e la procedura andata a buon fine, il file .ftf creato da te al momento non ti servirà...
    ...altra guida da Xda in caso di dubbi:
    How to Create FTF From SEUS or PC Companion Update
    ..una nota: il menzionato SEUS poi SUS (Sony/Ericsson update service) è un'alternativa non più disponibile da qualche mese, non cercarla neppure
    Giusto per la cronaca, siccome hai riempito il post di link, c'è la guida anche qui su androidiani per creare un firmware: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405097
    Così, giusto per precisare
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Cecco1970 (17-10-14)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy