CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    C'è un metodo per avere il doppio tap per risvegliare il telefono? Grazie

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!! prima avevo un samsung s3 e non avevo nessun problema nel modding ,ormai avevo capito il meccanismo ecc ecc,adesso ho un sony z1 compact e vorrei mettere la Cyano,mi sono sempre trovato bene nei samsung e per questo device ne parlano davvero bene,ma credetemi non so da dove cominciare.... Per quanto riguarda il bootloader so come si sblocca,anzi a dire il vero ce l'ho sbloccato gia,ma leggo che ci sono rom che lo vogliono bloccato e rom che lo vogliono sbloccato... Ma il mio dubbio più grande è ,devo salvare qualcosa? quando avevo il samsung dovevo salvare la cartella dove c'era l'imei,qui per preservare la garanzia come devo fare? lo ammetto sono un pò Noob....

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere tutto su questo cellulare, migliore rom, kernel, root con LB, recovery.
    Mia sorella mi ha detto espressamente che non vuole più il cellulare così ma lo vuole simile al mio, uno z2 con cm11 FXP, e così farò xD
    L'unico problema è che non so molto riguardo il modding di questo cellulare!!
    Quindi se potete aiutarmi ve ne sarò grato!

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciaoo! lo stesso io,vorrei installare la cyano ma non so come fare e non so cosa salvare se poi in futuro volessi riportare il cellulare allo stato originale...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un grosso problema, nel mio z1 compact ho sbloccato il bootloader fatto il root e "resettato" le drm keys ma ancora la playstation app mi da l' errore che si ha quando le drm keys non sono presenti e non vedo differenze quando uso x-reality. Qualcuno sa come potrei risolvere?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reconskill Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un grosso problema, nel mio z1 compact ho sbloccato il bootloader fatto il root e "resettato" le drm keys ma ancora la playstation app mi da l' errore che si ha quando le drm keys non sono presenti e non vedo differenze quando uso x-reality. Qualcuno sa come potrei risolvere?
    Hai fatto il backup delle drm keys prima di sbloccare il bootloader? se si, puoi risolvere ripristinando il backup

    Perchè altrimenti le hai "perse" in maniera irreparabile ed irreversibile...
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reconskill Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un grosso problema, nel mio z1 compact ho sbloccato il bootloader fatto il root e "resettato" le drm keys ma ancora la playstation app mi da l' errore che si ha quando le drm keys non sono presenti e non vedo differenze quando uso x-reality. Qualcuno sa come potrei risolvere?
    Hai fatto il backup delle drm keys (come consigliano TUTTE le guide) prima di sbloccare il bootloader? se si, puoi risolvere ripristinando il backup

    Perchè altrimenti le hai "perse" in maniera irreparabile ed irreversibile...
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Hai fatto il backup delle drm keys prima di sbloccare il bootloader? se si, puoi risolvere ripristinando il backup

    Perchè altrimenti le hai "perse" in maniera irreparabile ed irreversibile...
    Non ho fatto nessun backup nella guida non diceva niente ho letto che si poteva recuperare col root, ho seguito la guida e dice che già c'è li ho ma non è così. Quindi le ho perse?

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reconskill Visualizza il messaggio
    Non ho fatto nessun backup nella guida non diceva niente ho letto che si poteva recuperare col root, ho seguito la guida e dice che già c'è li ho ma non è così. Quindi le ho perse?
    Già! Proprio così ....
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Già! Proprio così ....
    Io per sbloccare il bootloader ho seguito la guida di Sony ma mi sembra che non c'era scritto di fare il backup,nel PC ho scaricato un file di nome backup Ta partiton, pensavo si ripristinava direttamente da li. Comunque non capisco il motivo che la PlayStation app non funziona senza drm keys. Se gli metto una custom rom funziona? Scusa la mia stupidità XD

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy