CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Guida] Installare Rom CyanogenMod 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, più o meno sapresti dirmi quanto ti dura la batteria con la cyano 12? Al momento ho un nexus 5 e fatico ad arrivare a sera. Per caso hai trovato qualche soluzione per la fotocamera?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide0001 Visualizza il messaggio
    Ciao, più o meno sapresti dirmi quanto ti dura la batteria con la cyano 12? Al momento ho un nexus 5 e fatico ad arrivare a sera. Per caso hai trovato qualche soluzione per la fotocamera?
    Ciao davide0001 in questo post si parla della Cyanogenmod 12 del Sony Xperia Z1 Compact non del Nexus 5...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho da poco acquistato questo telefono e dopo averlo roootato credo di avere tra le mani un concentrato tecnologico e compatto senza rivali.
    Vengo da un samsung galaxy S3 sul quale avevo installato la rom cyanogenmod 12 per recuperare ram e per avere android 4.4.4.
    Di quest'ultima rimpiango solamente il dialer e la galleria che trovo più leggere e di immediato utilizzo.
    Al momento per ovviare a questo, almeno per quanto riguarda la galleria, mi sono installato una app ma volevo sapere se è possibile installare galleria e dialer della cyanogemod 12 siccome ho visto che esiste anche per questo dispositivo.
    Al momento non sono intenzionato a cambiare rom perchè mi trovo bene con quella stock.

    grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha mai fatto questo genere di mod o mi sa consigliare qualche app che funzionano allo stesso modo?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Se non erro sul play store trovi cm apps e le app compatibili da installare..
    androidiano z1 compact

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    Grassman (02-03-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie aledroide, ho recuperato un tot di applicazioni utili dalle CM apps ma putroppo proprio galleria e dailer non ci sono.

    Qualche applicazione simile?

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non saprei.. Ma la fotocamera l'hai provata? A parte il salvataggio su sd in fase di scatto è una scheggia!
    androidiano z1 compact

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho installata per gli ottimi ricordi che avevo sull's3 però non l'ho ancora provata e a dire il vero ad oggi mi trovo molto bene anche con quell di sony.

    Il mio problema sono la galleria che nella versione di sony fa vedere un anteprima, molto sgradita, di foto e video e il dialer che nella versione cyano era molto più intuitivo perchè visualizzava le foto dei contatti anzichè il triste elenco di nomi.

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono un nuovo possessore di z1 compact. Ho installato la Cyanogenmod 12 e devo dire che funziona bene l'unico problema è che non riesco a fare un downclock. Ho provato sia con "No-Frills CPU" che con "Antutu CPU Master Free" ma con gli stessi risultati.
    I parametri vengono, a detta del programma, impostati, ma andando a controllare con CPU Z si nota che la frequenza minima rimane a 860Mhz e la massima a 2,2Ghz. La cosa strana è che su Antutu mi vede i valori effettivamente impostati (360mhz - 1200Mhz) ma anche li se vado a vedere la CPU nello stato attuale la trovo a valori di default. C'è un conflitto con qualcosa? Non si può fare? Serve un Kernel specifico? Illuminatemi!

    PS: Su altre Cyanogen si può? Sarei disposto a mettere la 4.4 se si potesse fare downclock. Purtroppo ho bisogno di lunghissime durate della batteria e non usando programmi troppo pesanti 1,2Ghz mi sono sufficienti.

    PPS: il governor in conservative viene letto anche dal menù "prestazioni" della rom, quindi immagino sia settato correttamente. Una cosa che mi ha lasciato perplesso anche li è come nel menù prestazioni mancano le impostazioni di overclock che sono sempre stato abituato a vedere in altre rom.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse gli stessi problemi ho risolto. A 1267 Mhz impostati su CPU Frills la frequenza è bloccata, anche sotto Antutu a più di quello non va. Capita sotto Bench, ma solo in casi estremi, che vada allo step seguente ma sono sicuro sia una questione di vCore insufficiente, quindi chiedendo più corrente ed essendo correlati sali anche la CPU. Ma in uso normale non va, sicuro. Con questo Setup e il 2g attivo quando non devo navigare (funziona whatsapp etc.) arrivo a fare anche 15/16 ore di uso normale. SO assolutamente fluido in tutto, ovviamente non gioco! Per cho ha bisogno di tanta batteria consiglio a tutti questa modifica!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy