CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

recovery della cyano instabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recovery della cyano instabile

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, finora sono riuscito a fare le varie mod leggendo le guide senza troppi problemi. finora.

    ieri ho installato per sbaglio (nel senso che non mi son accorto che era ancora unstable) l'ultima nightly della cyanogemod. Prima di farlo tanto avevo backuppato tutto nella sicurezza di tornare indietro senza problemi.

    La versione era ovviamente instabile per cui mi decido a riportare su il backup, peccato che la versione della recovery è cambiata e non riesco a fare praticamente niente (come voci ci sono reboot, power down, alcuni wipe, apply update).

    Vabbè penso tutto ok, riflasho il boot.img da fastboot pensando di sovrascrivere la recovery e invece no.

    La recovery è sempre quella ed adesso entra sempre in recovery.

    QUalche consiglio?

    Grazie
    Gianco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianco99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, finora sono riuscito a fare le varie mod leggendo le guide senza troppi problemi. finora.

    ieri ho installato per sbaglio (nel senso che non mi son accorto che era ancora unstable) l'ultima nightly della cyanogemod. Prima di farlo tanto avevo backuppato tutto nella sicurezza di tornare indietro senza problemi.

    La versione era ovviamente instabile per cui mi decido a riportare su il backup, peccato che la versione della recovery è cambiata e non riesco a fare praticamente niente (come voci ci sono reboot, power down, alcuni wipe, apply update).

    Vabbè penso tutto ok, riflasho il boot.img da fastboot pensando di sovrascrivere la recovery e invece no.

    La recovery è sempre quella ed adesso entra sempre in recovery.

    QUalche consiglio?

    Grazie
    Gianco
    Se il backup l'hai fatto da recovery semplicemente fai i wipe poi flashi il backup facendo apply update. Esattamente come la vecchia recovery. Altrimenti via flash tool.
    La nuova recovery funziona esattamente come la vecchia e ti permette di fare le stesse cose, è cambiata la grafica e qualche voce.
    In tutti i casi il titolo di questa discussione è molto sviante, cambialo con qualcosa di più chiaro visto che non è la recovery ad essere instabile ma la rom e non c'entra nulla con il tuo problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy