CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 527
Discussione:

Root Z1 4.4.4 con un semplice click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilZeta Visualizza il messaggio
    Nella lista c'è lo Z ultra e lo Z. Lo Z1 è sott'inteso (il procedimento è lo stesso dell'ultra) e deve essere inserito.

    Il programma è perfettamente funzionante con lo Z1 e lo riconosce come tale (nel mio caso Z1 C6903). Anche su XDA Kingo viene molto usato fin dall'uscita dello Z1.
    Ma la sequenza delle varie build bisogna sempre farla?
    Intendo dire se bisogna sempre tornare alla 4.2 prima di fare il root.
    (scusa le domande ma non posso provare in questo momento sul mio cellulare visto che uso un kernel modificato.)
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sto provando ad eseguire la guida ma non capisco dove reperire il file ftf in quanto quello del link è zip.

    Grazie dell'aiuto.

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus2776 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sto provando ad eseguire la guida ma non capisco dove reperire il file ftf in quanto quello del link è zip.

    Grazie dell'aiuto.
    Un file e zip uno e ftf.
    Li trovi uno sopra l'altro.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

    morpheus2776 (23-04-14)

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello ftf in realtà è un zip (ho provato a scaricarlo più volte ma con lo stesso risultato). Ho risolto modificando l'estensione (zip ->ftf).

    Grazie

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    Di cosa parli? cosa intendi per opzione 3? In che programma?
    Ho ottenuto direttamente conferma sul forum di XDA quindi credo che sia attendibile.. La DualRecovery, in fase di installazione, presente 3 opzioni:

    1-Installation on ROM rooted with SuperSU
    2-Installation on ROM rooted with Superuser
    3-Installation on Unrooted ROM

    tra i files contenuti nella cartella della recovery, cioè nel mio caso "Z1-lockeddualrecovery2.7.121-BETA.installer" c'è anche il "getroot"..
    Selezionando l'opzione 3 dovrebbe installare le recovery dando anche i permessi di root. In seguito va installato da altra fonte SuperSU (basta una rapida ricerca su Google). Questo metodo è attuabile solo su un 4.2.2 (14.1.G.1.534)

  8. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19manu91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Firestorm2" post=5556736]Di cosa parli? cosa intendi per opzione 3? In che programma?
    Ho ottenuto direttamente conferma sul forum di XDA quindi credo che sia attendibile.. La DualRecovery, in fase di installazione, presente 3 opzioni:

    1-Installation on ROM rooted with SuperSU
    2-Installation on ROM rooted with Superuser
    3-Installation on Unrooted ROM

    tra i files contenuti nella cartella della recovery, cioè nel mio caso "Z1-lockeddualrecovery2.7.121-BETA.installer" c'è anche il "getroot"..
    Selezionando l'opzione 3 dovrebbe installare le recovery dando anche i permessi di root. In seguito va installato da altra fonte SuperSU (basta una rapida ricerca su Google). Questo metodo è attuabile solo su un 4.2.2 (14.1.G.1.534)[/QUOTE]

    Perfetto appena posso aggiorno la guida con i vari ringraziamenti a voi che fate nuove scoperte.
    Ti chiedo gentilmente di postare tutti i passaggi in modo di fare la guida il più semplice possibile.
    Grazie.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilZeta Visualizza il messaggio
    Nella lista c'è lo Z ultra e lo Z. Lo Z1 è sott'inteso (il procedimento è lo stesso dell'ultra) e deve essere inserito.

    Il programma è perfettamente funzionante con lo Z1 e lo riconosce come tale (nel mio caso Z1 C6903). Anche su XDA Kingo viene molto usato fin dall'uscita dello Z1.
    Bene ma funziona con tutte le versioni di software oppure come dice firestorm2 serve tornare alla 4.2?

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    Ho ottenuto direttamente conferma sul forum di XDA quindi credo che sia attendibile.. La DualRecovery, in fase di installazione, presente 3 opzioni:

    1-Installation on ROM rooted with SuperSU
    2-Installation on ROM rooted with Superuser
    3-Installation on Unrooted ROM

    tra i files contenuti nella cartella della recovery, cioè nel mio caso "Z1-lockeddualrecovery2.7.121-BETA.installer" c'è anche il "getroot"..
    Selezionando l'opzione 3 dovrebbe installare le recovery dando anche i permessi di root. In seguito va installato da altra fonte SuperSU (basta una rapida ricerca su Google). Questo metodo è attuabile solo su un 4.2.2 (14.1.G.1.534)
    Perfetto appena posso aggiorno la guida con i vari ringraziamenti a voi che fate nuove scoperte.
    Ti chiedo gentilmente di postare tutti i passaggi in modo di fare la guida il più semplice possibile.
    Grazie.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dunque.. Ho appena effettuato il root installando la DualRecovery e tutto è andato a buon fine, ti elenco i banalissimi passaggi:

    1) Scaricare la versione BETA della dualrecovery più aggiornata (nel mio caso 2.7.121 BETA) quì Androidiani.com: La Risorsa Android in italia ed estrarre la cartella sul pc


    ATTENZIONE: Personalmente ho riscontrato problemi nell'eseguibile (.bat) poichè avevo estratto la cartella sul desktop e quindi (credo) a causa del percorso troppo lungo non funzionava correttamente. Ho risolto copiando tutta la cartella della DualRecovery in C:\\


    2) collegare lo Z1 (rigorosamente con rom stock build 14.1.G.1.534 non rooted) al pc con la modalità Debug USB attiva.
    3) entrare nella cartella della recovery estratta precedentemente ed avviare il file "installer.bat". Si aprirà una finestra in DOS che vi porrà difronte 4 opzioni:

    1-Installation on ROM rooted with SuperSU
    2-Installation on ROM rooted with Superuser
    3-Installation on Unrooted ROM
    4-Exit

    premere 3 (io non ho neanche dovuto premere INVIO, poichè ha avviato il processo da solo).

    4) Attendere il completamento del processo (richiede poco meno di un minuto), dopodichè il telefono si riavviaerà da solo nella recovery Philz.
    5) Una volta nella recovery premere su Reboot Now, a questo punto vi farà notare che il vostro telefono non è rootato e vi chiederà se volete attivare i permessi di root. Rispondete ovviamente di sì. Fatto ciò il telefono si riavvierà.
    6) Installare SuperSU dal market.

    Ci tengo a precisare che io non detengo nessun merito, ho solo seguito, chiesto e messo insieme informazioni contenute nel forum di XDA. Credo che questo sia il metodo più semplice e veloce per ottenere recovery e root in un solo passaggio. M

  11. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19manu91 Visualizza il messaggio
    Perfetto appena posso aggiorno la guida con i vari ringraziamenti a voi che fate nuove scoperte.
    Ti chiedo gentilmente di postare tutti i passaggi in modo di fare la guida il più semplice possibile.
    Grazie.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Dunque.. Ho appena effettuato il root installando la DualRecovery e tutto è andato a buon fine, ti elenco i banalissimi passaggi:

    1) Scaricare la versione BETA della dualrecovery più aggiornata (nel mio caso 2.7.121 BETA) quì Androidiani.com: La Risorsa Android in italia ed estrarre la cartella sul pc


    ATTENZIONE: Personalmente ho riscontrato problemi nell'eseguibile (.bat) poichè avevo estratto la cartella sul desktop e quindi (credo) a causa del percorso troppo lungo non funzionava correttamente. Ho risolto copiando tutta la cartella della DualRecovery in C:\\


    2) collegare lo Z1 (rigorosamente con rom stock build 14.1.G.1.534 non rooted) al pc con la modalità Debug USB attiva.
    3) entrare nella cartella della recovery estratta precedentemente ed avviare il file "installer.bat". Si aprirà una finestra in DOS che vi porrà difronte 4 opzioni:

    1-Installation on ROM rooted with SuperSU
    2-Installation on ROM rooted with Superuser
    3-Installation on Unrooted ROM
    4-Exit

    premere 3 (io non ho neanche dovuto premere INVIO, poichè ha avviato il processo da solo).

    4) Attendere il completamento del processo (richiede poco meno di un minuto), dopodichè il telefono si riavviaerà da solo nella recovery Philz.
    5) Una volta nella recovery premere su Reboot Now, a questo punto vi farà notare che il vostro telefono non è rootato e vi chiederà se volete attivare i permessi di root. Rispondete ovviamente di sì. Fatto ciò il telefono si riavvierà.
    6) Installare SuperSU dal market.

    Ci tengo a precisare che io non detengo nessun merito, ho solo seguito, chiesto e messo insieme informazioni contenute nel forum di XDA. Credo che questo sia il metodo più semplice e veloce per ottenere recovery e root in un solo passaggio. M[/QUOTE]

    Guida corretta, ci tengo a ringraziarti da parte mia e degli utenti futuri che utilizzeranno il metodo da te trovato.
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver installato l'ultima versione con root riscontro dei grossi problemi con le foto: non mette a fuoco e si impalla tutto. Capita a qualcuno?
    Grazie

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy