CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

[FIX] MicroSD con KitKat 4.4 (ROOT) [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloegreg00 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    credo che il problema in definitiva sia questo:
    link rimosso da lucajuventino
    link rimosso da lucajuventino
    (spero di non aver creato problemi al forum con questi 2 link)
    Ad ogni modo sembra che da Android 4.4.2 ci sia questa limitazione imposta da google, aggirabile solo con il root.

    Questa è una banale fixapp. Ora sto cercando di provare e vediamo che succede..
    https://play.google.com/store/apps/d...ardpatch&hl=it

    EDIT: un mio collega ha LG G3 comprato da poco, SENZA ROOT, lui ha "nativamente" la fuznione "sposta su SD" andando in "impostazione applicazioni"... e funziona GRrRrR! Sony sony...
    Questo mi fa pensare che una volta eseguito il root comparirà anche a me...
    I link a siti esterni, soprattutto Italiani, non sono consentiti. E' meglio che creiate guide invece di copiare e incollare link
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è poco da copiare. Ho trovato anche un post, il 410 se non erro, all'interno di questo forum. Non c'è una procedura che funzioni.... sto facendo milioni di prove, mi rincuora che anche un altro collega con un Note 2 abbia lo stesso problema. Per inciso, i 2 col problema abbiamo la 4.4.4, quello a cui funge ha 4.4.3 con LG3 e senza root

    Nella sezione Modding di questo forum c'è il primo post (IN RILIEVO) dedicato proprio a questo problema.. fra l'altro ho letto tutto e provato tutto ma a me non va. Penso che questo post si possa chiudere. Continuo di la, intanto grazie per il supporto!
    Ultima modifica di thereferee; 21-08-14 alle 17:48 - Motivo: post consecutivi

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Letto ogni singolo post. Provata ogni singola soluzione. Android 4.4.4, a me non funziona. Ho fatto il root apposta, ma non va. Ho modificato il file a mano, l'ho sostituito con quello di fire, ho messo le permission giuste, ho scaricato l'apk figo di root explorer, ho fatto anche con altri programmi di explorer, NIENTE.

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Unisco a quel thread.

    Non creare post consecutivi in meno di 24H, modifica il precedente
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloegreg00 Visualizza il messaggio
    Letto ogni singolo post. Provata ogni singola soluzione. Android 4.4.4, a me non funziona. Ho fatto il root apposta, ma non va. Ho modificato il file a mano, l'ho sostituito con quello di fire, ho messo le permission giuste, ho scaricato l'apk figo di root explorer, ho fatto anche con altri programmi di explorer, NIENTE.
    Quando installi root explorer devi riavviare il cellulare o non funziona.
    ti assicuro che su kitkat 4.4.4 funziona benissimo ( lo uso io personalmente e ho il navigatore con le mappe nella micro SD )
    Controlla i permessi come scritto nella guida.
    Quindi ricorda , installa root explorer e poi riavvia il cellulare o non funziona !

    P.s.: per spostare le app dalla memoria del cellulare alla micro SD devi utilizzare programmi esterni , Sony non ha nulla per spostarli.
    Ultima modifica di Firestorm2; 21-08-14 alle 18:50
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se si usa Link2SD, creando la partizione della scheda SD, questo funziona sullo Xperia Z1? Si riesce quindi a spostare le applicazioni su SD?
    Cerco informazioni eventuali da chi l'ha già provato, in modo da evitare (qualora non funzionasse) una inutile formattazione e creazione di partizioni della SD.
    Grazie.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    Quando installi root explorer devi riavviare il cellulare o non funziona.
    ti assicuro che su kitkat 4.4.4 funziona benissimo ( lo uso io personalmente e ho il navigatore con le mappe nella micro SD )
    Controlla i permessi come scritto nella guida.
    Quindi ricorda , installa root explorer e poi riavvia il cellulare o non funziona !

    P.s.: per spostare le app dalla memoria del cellulare alla micro SD devi utilizzare programmi esterni , Sony non ha nulla per spostarli.
    L'ho disinstallato. Poi ho riavviato, e reinstallato, e riavviato ancora, come hai detto tu.Non cambia nulla. Ci tengo a precisare che ho utilizzato l'apk root explorer postato da non mi ricordo chi in qualche post piu indietro, quello diciamo "piu vecchio", di quando era gratis.

    Ad ogni modo anche con altri software di gestione, se vado a vedere nel path indicato, il file platform risulta modificato, risulta quello postato da te Fire, con all'interno la stringa necessaria, e con le permission complete. Ovviamente utilizzo altre app per spostare, anche se tu dici che sony non lo fa fare, ma io ho pubblicato degli screenshot dove mostro il menu della sony dove dice "trasferisci file per liberare spazio" e mi fa flaggare video/foto/musica, quando parte si interrompe subito e fallisce, credo sia cmq di sony quel menu.

    A questo punto vorrei capire dove andate a cliccare per spostare un app, magari funziona tutto e sono io rincoglionito...

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragà non riesco a uscire da questa situazione. Anzi, ho peggiorato le cose credo, xkè adesso quando tento di installare un app scaricata dallo store una volta su 2 mi dice che ho spazio insufficente. Ho scaricato titanium backup e me lo fa mettere (6mb) poi metto la chiave di titanium e mi dice spazio esaurito (6kb)... Ora sto tentando di fare un backup, un formattone del tel, e un ripristino. Proprio non capisco xkè a voi funge a me a no..

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora, ho il piacere di comunicarvi che ho formattato il Tel (ripristino di sistema del tel) e backup con titanium. Ho gli stessi identici problemi. In più, alcune app, molte, senza alcun criterio apparente, non me le fa installare a causa di spazio esaurito. HELP

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloegreg00 Visualizza il messaggio
    allora, ho il piacere di comunicarvi che ho formattato il Tel (ripristino di sistema del tel) e backup con titanium. Ho gli stessi identici problemi. In più, alcune app, molte, senza alcun criterio apparente, non me le fa installare a causa di spazio esaurito. HELP
    Fai una riparazione con il programma Sony PC Companion poi fai il root seguendo l'altra guida.
    Ho provato oggi a mettermi un fw italiano sul cellulare ho fatto il root e sbloccato la micro sd .
    Tutto funziona perfettamente.
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy