CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94
Discussione:

[GUIDA] Installare una ROM [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto ! rapidissimo ! infatti la cm11 adesso e' snapshot m11 e su xda per l'installazione infatti richiedo un kernel non stock tra questi indicano il doom e asua volta rimanda al download su xda ed e' alla versione v21.. quindi vado tranquillo !! GRAZIE !

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a chi interessa, l installazione è andata a buon fine con il suddetto kernel anche se poi installando la cm11 vado a vedere nelle info telefono e vedo che il kernel è il cyanogenmod. Inoltre la cm11 ha un bug che ho segnalato: con batteria al disotto del 15% appena lo schermo si blocca va in loop con il suono della batteria scarica e il processo com android sistemui si arresta e avvia in loop. Ho disattivato il blocco schermo e nn lo vaceva piu poi ho pensato alla batteria...ho risolto disattivando la visualizzazione dello stato della batteria nella schermata bloccata cioè quando lo schermo è bloccato , al centro non vedi lo stato batteria ma tanto lo si vede in alto vicino l orologio!

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multimediacar Visualizza il messaggio
    a chi interessa, l installazione è andata a buon fine con il suddetto kernel anche se poi installando la cm11 vado a vedere nelle info telefono e vedo che il kernel è il cyanogenmod. Inoltre la cm11 ha un bug che ho segnalato: con batteria al disotto del 15% appena lo schermo si blocca va in loop con il suono della batteria scarica e il processo com android sistemui si arresta e avvia in loop. Ho disattivato il blocco schermo e nn lo vaceva piu poi ho pensato alla batteria...ho risolto disattivando la visualizzazione dello stato della batteria nella schermata bloccata cioè quando lo schermo è bloccato , al centro non vedi lo stato batteria ma tanto lo si vede in alto vicino l orologio!
    tutte le rom che ho provato presentano sempre piccoli bug.
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Partanna (TP)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Firestorm!
    Dopo una settimana di lavoro intenso ieri sera ho provato ad installare la cwm che mi avevi detto di scaricare ma non me l'ha fatta installare e non so xchè. Credevo fosse il file così ho scaricato un altra volta ma nulla!
    Pensavo di fare così : installo la dual recovery tramite PC con fastboot e poi provo ad installare la trinity ad esempio. Che ne pensi?
    A me la cwm della cyanogenmod non mi faceva partire aroma installer.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sa che tolgo la cyano finché non risolvono i bug (tra l'altro bug che si conoscono da mesi).

    Sono cose fastidiosissime, come ad esempio a batteria quasi scarica, va in loop il blocca schermo quando si attiva in automatico, oppure quando installi temi esterni (con font, sfondi e quant'altro) crasha in loop il sistemui, oppure sempre il sistemui crasha random a seguito di alcune azioni elementari, o dopo un risveglio da uno sleep mode. Inoltre la dual recovery parte solo in CWM e non puoi far partire la TWRP (anche premendo volume basso, parte sempre la CWM, anche usando il programmino di NUT di XDA)

    E tutto questo con la CM11 Snapshot M11 che dovrebbe essere "stabile"...

    Sempre i soliti problemi che si portano appresso dalla M4, ma cosa aspettano a sistemarli. Io mollo questa rom...

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Partanna (TP)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente mi trovo benissimo e nessun tipo di problema. Booooo sarà che non me ne sono accorto?
    Cmq solo dopo aver aggiornato alla m11 di ottobre al riavvio il syatemui crashava sempre e quindi sono tornato alla cm10 xchè non mi va proprio di fare una reinstallazione totale anche xchè ho internet da cell e quindi non è infinito.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilZeta Visualizza il messaggio
    Io mi sa che tolgo la cyano finché non risolvono i bug (tra l'altro bug che si conoscono da mesi).

    Sono cose fastidiosissime, come ad esempio a batteria quasi scarica, va in loop il blocca schermo quando si attiva in automatico, oppure quando installi temi esterni (con font, sfondi e quant'altro) crasha in loop il sistemui, oppure sempre il sistemui crasha random a seguito di alcune azioni elementari, o dopo un risveglio da uno sleep mode. Inoltre la dual recovery parte solo in CWM e non puoi far partire la TWRP (anche premendo volume basso, parte sempre la CWM, anche usando il programmino di NUT di XDA)

    E tutto questo con la CM11 Snapshot M11 che dovrebbe essere "stabile"...

    Sempre i soliti problemi che si portano appresso dalla M4, ma cosa aspettano a sistemarli. Io mollo questa rom...
    io e' un po di giorni che la uso e non ho notato nessun bug, ho risolto se vedi sopra, il bug systemui disattivando nella lock screen lo stato batteria, che francamente non me ne frega, io guardo sempre vicino l'ora la percentuale della batteria... disattivando questa cosa non ho piu avuto problemi neanche con i temi, tra l'altro adesso sto utilizzando la versione full del tema android L che va a cambiare tutte le voci possibili e non ho il minimo problema.. comunque concordo che dopo un anno non sono ancora riusciti ad arrivare a una versione definitiva e non mi sembrano problemi insormontabili da risolvere..

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho seguito tutti i passaggi ma non mi installa il file zip della cyano.. mi sembra mi dica errore nel file md5 o una roba simile...
    ora mi ritrovo con bl sbloccato, kernel modificato ma rom come la avevo prima...
    Ultima modifica di spillo92; 21-10-14 alle 13:36

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spillo92 Visualizza il messaggio
    io ho seguito tutti i passaggi ma non mi installa il file zip della cyano.. mi sembra mi dica errore nel file md5 o una roba simile...
    ora mi ritrovo con bl sbloccato, kernel modificato ma rom come la avevo prima...
    Prova a ricaricarlo e vedi se risolvi.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovevo fare i wype

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy