CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema fotocamera dopo mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema fotocamera dopo mod

    Salve ragazzi, e la terza volta che scrivo qui, fiducioso di risolvere il mio problema ( dato che con altri due problemi sono riuscito a risolvere). Incomincio dicendo che sinceramente non so quale sia il vero problema però cerco di illustrarvi tutta la storia. Un bel giorno mi convinco di fare il root e il bootloader al mio xperia z1, poi seguendo altre guide riesco a portare i tanto famosi 120 FPS e 4k sul mio telefono. E poi in seguito ho installato altri programmini carini. Una sera mentre faccio il fantastico col mio telefono, decido di fare una foto al buoi ( quindi in modalità luce bassa o scena notturna) senza il flash .......il colpo di scena.....la foto dopo che l'ho scattata viene schiacciata di molto e non da più i risultati accettabili di prima della mod. Adesso io avevo provato a attivare di nuovo la fotocamera di stock e cancellare altri programmi ( tipo quelli KK etc) , ma niente sempre il solito fastidioso problema....domanda finale...come risolvo?!?!?! Grazie in anticipo del tempo dedicatomi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Beh... Io ti direi di flashare il tuo firmware con flashtool. È la soluzione più drastica, ma dovresti risolvere
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uhm...flashando di nuovo tutto però perdo le diverse mod gia installate....anche se non e molto lungo il procedimento, posso provare...però siamo sicuri che non sia proprio il firmware modificato a darmi problemi? A nessuno è capitata questa cosa?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsubasam Visualizza il messaggio
    Uhm...flashando di nuovo tutto però perdo le diverse mod gia installate....anche se non e molto lungo il procedimento, posso provare...però siamo sicuri che non sia proprio il firmware modificato a darmi problemi? A nessuno è capitata questa cosa?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Non saprei... Tu hai la rom stock con le variw modifiche? Probabile che sia una di quelle modifiche a farti questo scherzo.
    Perciò forse ti conviene reinstallare il firmware e provare una ad una le mod, per vedere quale di queste sia il problema
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, ci provo, grazie del tempo dedicatomi. Appena no tempo vi faccio sapere se ho risolto.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa, solo piu una cosa: ma posso flashare firmware (la 4.4.4) o devo fare tutti i passaggi dall'inizio?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsubasam Visualizza il messaggio
    Scusa, solo piu una cosa: ma posso flashare firmware (la 4.4.4) o devo fare tutti i passaggi dall'inizio?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Non creare post consecutivi in meno di 24H, modifica il precedente, grazie.
    Sinceramente non ho capito che vuoi dire, comunque chiedi nella guida di flashtool...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy