CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alcune modifiche.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alcune modifiche.

    Salve ragazzi, appena fatto il root vorrei personalizzare un po' il cell, installato xposed framework e vorrei piccole info:

    Bootanimation: vorrei cambiarla con questa: Watch Dogs Bootanimation For z1 | Sony Xperia Z1 | XDA Forums

    Ma ho una brutta esperienza coi Samsung in quanto il cell andava in bootloop e dovevo ricerca flashare la Cm

    Non ho il bootloader sbloccato,dite che ho problemi se sostituisco la Bootanimation?

    3g-edge auto: mi spiego meglio vorrei una app che quando il cell va in lockscreen automaticamente passi alla rete edge per risparmiare batteria :P

    Per ora questo se ho qualche domanda aggiornerò il mio post magari qualcuno troverà utilità

    Ok devo dire che è davvero bella solo che è talmente potente e veloce il telefono che quando va ad accendersi... Fa prima che termini la Bootanimation ahahah
    Ultima modifica di thereferee; 01-10-14 alle 22:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho installato rom toolbox per fare quelle modifiche ma ora ho installato slimkat una rom già completa altrimenti c'è trinty o la criskelo entrambe già fornite di framework in più hai il video 4k e la camera manuale 20 .7 mp modificabile se vuoi inserire anche i loro kernel allora devi effettuare il bootloader ma fai attenzione prima di fare ogni operazione fai il backup TA per poterli reinserire in caso di ripristino sistema da pc companion ed avere il telefono in originale ti consiglio di leggere o chiedere nelle sezioni di supporto

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy