CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se non vuoi sbloccare il bootloader e possiedi uno dei due firmware indicati nel primo post, puoi seguire questa qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5763090
    Cosa porta a sbloccare anche il bootloader? Il mio Z2 monta il 17.1.A.2.55, che è uno dei fw indicati nella guida da te linkata

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Cosa porta a sbloccare anche il bootloader? Il mio Z2 monta il 17.1.A.2.55, che è uno dei fw indicati nella guida da te linkata
    Comporta in primo luogo una formattazione delle partizioni /data ed /sdcard (dunque perderai app, relativi dati ed il contenuto della SD interna).

    Comporta poi la perdita delle chiavi DRM, una volta perse (se non sbaglio) verranno disattivati alcuni servizi Sony (come ad esempio Track ID). In ogni caso perderai (quantomeno in via teorica) la garanzia.
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-08-14 alle 10:23
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #23
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Comporta in primo luogo una formattazione delle partizioni /data ed /sdcard (dunque perderai app, relativi dati ed il contenuto della SD interna).

    Comporta poi la perdita delle chiavi DRM, una volta perse (se non sbaglio) verranno disattivati alcuni servizi Sony (come ad esempio Track ID). In ogni caso perderai (quantomeno in via teorica) la garanzia.
    Quindi tu cosa mi consigli? Root e basta? Io voglio roottarlo solo per installare il per la memoria esterna e risolvere il problema dell'audio delle notifiche basso

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Quindi tu cosa mi consigli? Root e basta? Io voglio roottarlo solo per installare il per la memoria esterna e risolvere il problema dell'audio delle notifiche basso
    Installare il...?

    Per le notifiche potresti anche modificare i file audio con mpTrim (per Windows) per incrementare i dB della traccia, senza aver necessariamente bisogno di aumentare il volume dello speaker.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #25
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Installare il...?

    Per le notifiche potresti anche modificare i file audio con mpTrim (per Windows) per aumentare i dB della traccia.
    Il fix....ho letto che il problema del volume delle notifiche basso, è un bug. Quindi per stare li ad aumentare i db, ogni volta, flesho il rar trovato.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buon Giorno!
    Volevo sapere se qualcuno ha già provato a rootare con towelroot?
    Sono in procinto di prendere lo Z2 e dato che non sono pratico di modding sarebbe l'alternativa esatta per noi "poco abili".
    Su Z aveva funzionato alla perfezione e mi ero trovato bene.

    Qualche testimonianza??

    EDIT: No Towelroot non Funziona

    A questo punto urge un'altra domanda. Esistono app semplici, tipo Towelroot, per permettere anche ai disgraziati come me (che non sanno "smanettare") di poter avere i permessi di root senza dover sottostare a incomprensibili guide in inglese???
    Ultima modifica di FedeC6603Z; 05-09-14 alle 18:20

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti la mia domanda è semplice , ,è possibile intallare la recovery cwm con flashtool.? Vi spiego ho installato una custom rom ma ora il cellulare rimane sul logo sony

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti la mia domanda è semplice , ,è possibile intallare la recovery cwm con flashtool.? Vi spiego ho installato una custom rom ma ora il cellulare rimane sul logo sony

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #29
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti la mia domanda è semplice , ,è possibile intallare la recovery cwm con flashtool.? Vi spiego ho installato una custom rom ma ora il cellulare rimane sul logo sony
    Se rimane sulla scritta Sony è perché, forse, non hai più android. Devi ripristinare il cellulare.
    Anche a me era capitato quando l'ho moddato, ma dopo aver fatto un factory reset.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kid.Droid per il post:

    venum (06-09-14)

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non postate ovunque, dopo aver fatto una domanda aspettate risposta. Vi ricordo che questa non e una chat e le risposte possono avvenire a distanza di ore. Non per ultimo il post crossing e vietato da regolamento e la scusa sono nuovo non lo sapevo non tiene in quanto abbiamo un regolamento esposto e in evidenza.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy