CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[Guida] ROOT XPERIA Z2 CON BOOTLOADER BLOCCATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    se non mi sbaglio se hai il root e aggiorni lo perdi
    Allora preferisco tenermi l'aggiornamento e aspetto qualche altra guida

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi vedete che e uscita la guida al root con boot bloccato senza perdita di chiavi e possibilita di istallare tre recovery e scegliere quale usare il tutto provato da me e funzionante sulla rom stock .402 vi rimando al sito di xda spero di esservi stato di aiuto ciaoooooo

    [ROOT][D6502/D6503] Easy Root .402 without Downgrade + Locked Bootloader - xda-developers

  4. Il seguente Utente ha ringraziato enigmista852006 per il post:

    venum (21-06-14)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigmista852006 Visualizza il messaggio
    ragazzi vedete che e uscita la guida al root con boot bloccato senza perdita di chiavi e possibilita di istallare tre recovery e scegliere quale usare il tutto provato da me e funzionante sulla rom stock .402 vi rimando al sito di xda spero di esservi stato di aiuto ciaoooooo

    [ROOT][D6502/D6503] Easy Root .402 without Downgrade + Locked Bootloader - xda-developers
    ragazzi, vale lo stesso discorso dell' altra guida. Non mettete link di altri forum o altre guide. Se volete segnalare una guida traducetela e scrivetela voi sul forum. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono ignorante e nuovo utente android in generale, eseguendo la procedura che ho letto posso scaricare le app nella memoria esterna e utilizzare i programmi già presenti sul telefono senza problemi?

    Grazie

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigmista852006 Visualizza il messaggio
    ragazzi vedete che e uscita la guida al root con boot bloccato senza perdita di chiavi e possibilita di istallare tre recovery e scegliere quale usare il tutto provato da me e funzionante sulla rom stock .402 vi rimando al sito di xda spero di esservi stato di aiuto ciaoooooo

    [ROOT][D6502/D6503] Easy Root .402 without Downgrade + Locked Bootloader - xda-developers
    Questo significa che posso rootare senza perdere niente e che dopo tutto continuerà a funzionare correttamente? Grazie

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Questo significa che posso rootare senza perdere niente e che dopo tutto continuerà a funzionare correttamente? Grazie
    si vai tranquillo

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolone1982 Visualizza il messaggio
    Premetto che sono ignorante e nuovo utente android in generale, eseguendo la procedura che ho letto posso scaricare le app nella memoria esterna e utilizzare i programmi già presenti sul telefono senza problemi?

    Grazie
    dopo aver eseguito il root con kitkat l unico modo per mettere i dati delle app nella memoria esterna e utilizzare l app folder mount dal play store che in poche parole ti crea una sorta di scorciatoia dalla memoria esterna dove vanno solo i dati dell app che ti interessa .... nota bene che nella memoria interna continuerai a vedere i dati della app a cui hai creato la scorciatoia e la vedrai anche in quella esterna ma in realta i dati sono EFFETTIVI solo su quella esterna e vedrai che nelle impostazioni e in memoria lo spazio della memoria interna aumentera in base alla quantita di dati che hai spostato con folder mount fidati e ottima

    ps nell app folder mount dopo aver spostato le app devi cliccare sulla spilla accanto al nome delle app e farla diventare verde per fargli prendere i dati dalla memoria esterna altrimenti ti riscarica i dati es: fifa 14 1.3 GB ciaooo
    Ultima modifica di enigmista852006; 01-07-14 alle 14:18

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei il vostro aiuto ho provato a fare il root con la guida [ROOT][D6502/D6503] Easy Root .402 without Downgrade + Locked Bootloader - xda-developers ma non riesco a farlo perchè mi da errore tr..apk io uso un sistema operativo win8.1.
    mi potete dire come posso fare il root ma solo il root perchè vorrei i permessi della scrittura sulla microsd
    premetto che non cosnosco nulla e se mi potete dire passo passo come fare vi prego.
    grazie

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am6000 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei il vostro aiuto ho provato a fare il root con la guida [ROOT][D6502/D6503] Easy Root .402 without Downgrade + Locked Bootloader - xda-developers ma non riesco a farlo perchè mi da errore tr..apk io uso un sistema operativo win8.1.
    mi potete dire come posso fare il root ma solo il root perchè vorrei i permessi della scrittura sulla microsd
    premetto che non cosnosco nulla e se mi potete dire passo passo come fare vi prego.
    grazie
    Sicuro di avere il firmware che finisce con. 402

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie si sono certo ma nn riesco sono 2 ore che girobsu internet tutti dicono la stessa cosa ma a me non funziona. Faccio cosi isb debug yes attacco il telefono al pc acceso e avvio install.bat ma nulla un altro dice di avviare in modalita fastboot ma nulla se puoi aiutarmi passo passo e dirmi dove sbaglio grazie

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy