CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Elenco programmi post root...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Cool

    Elenco programmi post root...

    per tutti i possessori di Z2 come il sottoscritto,
    vorrei elencare alcuni programmi che reputo indispensabili dopo aver effettuato il ROOT,
    tutte le app sono scaricabili dal Play Store in versione gratuita (o alcune in versione anche a pagamento):

    - SuperSU (permessi di root)
    - Link2SD (consente di congelare o disinstallare le applicazioni di sistema nonchè spostarle su SD)
    - Titanium Backup (backup delle app e non solo, alcune opzioni sono a pagamento quindi uso Link2SD)
    - Greenify (consente di ibernare app di sistema e non, al fine di risparmiare batteria)
    - Wakelock Detector (consente di identificare le applicazioni che ritardano la messa in stato della sospensione)
    - SD Maid (come il famoso Cleanmaster ma con più funzionalità e più versatile)
    - AdFree (rimuove la pubblicità dalle app -banner- e dalle pagine web)


    Successivamente ho installato "XPOSED Framework" (scaricabile dal sito degli sviluppatore) e ho installato i seguenti moduli:

    - Advanced Power Menu (consente di modificare il menù di spegnimento con tasto riavvia ed altro)
    - Disable charging led (disattiva il LED quando la batteria è scarica, e molto altro...)
    - XRecorder (registra le telefonate in modo automatico)
    - AOSP NavBar Buttons (modifica la barra di navigazione e i relativi tasti)
    - DTN disabler (disattiva il messaggio di traffico dati disattivato)
    - Youtube adaway (stop video di pubblicità in youtube app)
    - Instagram download (aggiunge opzione per effettuare il download delle foto di instagram)


    Infine, mediante "XDA forum" ho scaricato alcune patch/moduli da installare in Recovery:

    - Z2Sound Mod (consente l'uso di entrambi gli speaker, anche per notifiche e durante le chiamate)
    [Z2][4.4][SOUNDMOD]Both speakers while incom… | Xperia Z2 | XDA Forum

    - Xperia Z2 Google Edition boot animation (cambia il logo animato di boot)
    [BOOTANIMATION] Xperia Z2 in Google edition | Xperia Z2 | XDA Forum

    - Tastiera LG G3 (la reputo leggermente più veloce della ottima swiftkey)


    per ora non ho installato ancora alcuna ROM modificata, difatti ho la Stock+Root e BL bloccato... consigli?!

    a buon rendere,
    Luca

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io su Z avevo un modulo Xposed per far funzionare la radio senza attaccare gli auricolari. Quindi diventa comoda in auto...se non hai la radio. Oppure più semplicemente se sei fuori casa senza cuffie.

    EDIT:Hai dimenticato GravityBox per le modifiche estetiche e GEM Xperia che contiene tante modifiche per gli Xperia tra cui anche quella citata prima.
    Ultima modifica di FedeC6603Z; 05-09-14 alle 18:43
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy