CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

MultiROM si può fare avendo KitKat /Root (SuperSu)/XZDualRecovery TWRP (NDRUtils) ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MultiROM si può fare avendo KitKat /Root (SuperSu)/XZDualRecovery TWRP (NDRUtils) ?

    MultiROM si può fare avendo la build 23.0.1.A.0.167/ Root (SuperSu)/XZDualRecovery TWRP (NDRUtils) ?
    La domanda è relativa al fatto che ho una app per home banking che si accorge dei diritti di root. Anche disabilitando il superuser e facendo reboot si accorge della modifica. Con il MultiRom, se ho capito bene, avrei la possibilità di passare in modo semplice ed immediato ad una versione non "modificata" di Android e poi ripassare alla mia versione con i diritti di root (il tempo di fare un reboot). Una sorta di multiboot come si fa sui pc. Ho sbagliato nell'interpretazione ? Qualcuno ha già provato questa mod ?

    Comunque su XDA c'è un thread apposito "[MOD][Z2] MultiROM v31x" ma non ho capito quanto possa essere affidabile e se fa il caso mio.
    L'ambiente che ho adesso è abbastanza stabile e mi dispiacerebbe crearmi dei grattacapi con delle prove inconcludenti.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lascio perdere ... magari per un po'. Più avanti forse si avranno maggiori indicazioni sul funzionamento del MultiROM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy