CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Riparazione modalità ultra stamina e bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riparazione modalità ultra stamina e bootloop

    Salve, ho una rom existenz 4.4.4. Un paio di giorni fà ho provato ad usare la modalità ultra stamina con il 15% di carica, dopo di che il telefono si riavvia subito dopo circa 10 secondi con una splash screen con la scritta "Riparazione modalità ultra stamina". Tutto ciò mi rende impossibile eseguire qualsiasi factory reset o hard reset tramite l'xperia z2 o tramite flashtool. Ho provato anche con la recovery ma non ne vuole sapere nulla di entrare in quella modalità. Premo il tasto vol+ (oppure vol- avendo la dual recovery) dopo aver accesso il cell e aver visualizzato la scritta sony ma carica il sistema e ricomincia il bootloop. Ho provato anche a premere i tasti vol dopo che il cellulare vibra e si accende il led verde, sembrava funzionare, infatti si accendeva il led viola, poi però si rispegne subito e rimane bloccato sulla scritta sony.
    Ho esaurito le idee non so che fare.
    Ho provato la mod provvisoria, il tasto rosso nello slot sim, ho provato a sbrigarmi ad entrare nelle impostazioni ma niente da fare...

    Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato casi analoghi. Spero che qualcuno di voi utenti più esperti e competenti possa darmi una mano.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere il roblema da solo alla fine. Ho usato flashtool e ho flashato un firmware originale con lo z2 in modalità fastboot. Lo dico nel caso dovesse capitare ad uno di voi: non usate la modalità ultra stamina della existenz. Se avete problemi provate a fare come me.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gits per il post:

    androidexpert35 (30-03-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gits Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a risolvere il roblema da solo alla fine. Ho usato flashtool e ho flashato un firmware originale con lo z2 in modalità fastboot. Lo dico nel caso dovesse capitare ad uno di voi: non usate la modalità ultra stamina della existenz. Se avete problemi provate a fare come me.
    Qualcuno riesce a tradurmelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy