CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 299
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOOOO
    da una settimana sto a combattere con xposed installer, ho rifatto l'ennesimo tentativo di installazione, fatto soft reboot e mo il telefono è morto con lo schermo spento ed è bollente!!!!!!

    Che devo fareeeeeee?????

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOOO
    da una settimana sto a combattere con xposed installer, ho rifatto l'ennesimo tentativo di installazione, fatto soft reboot e mo il telefono è morto con lo schermo spento ed è bollente!!!!!!

    Che devo fareeeeeee?????
    è passato un po' da quando hai scritto, il telefono si riaccende o sembra clinicamente morto?
    se è nella seconda condizione l'ultima spiaggia è flashtool
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    supermassiveblack (06-04-17)

  5. #263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Che vuoi dire col fatto che è passato tempo da quando ho scritto?

    Comunque si era spento e non si riaccendeva e la batteria era bollente e non si raffreddava.
    Prima volevo aspettare che si scaricasse tutta per togliere alimentazione alla CPU che chiaramente lavorava in loop e teneva bloccato il telefono.
    Poi mi sono ricordato che nel vano SIM c'è un tastino nascosto. L'ho premuto con una punta, il telefono ha vibrato e ha cominciato a raffreddarsi. Quindi ho provato e si è acceso.

    Però ho scritto da tutte le parti pure su XDA, io non riesco a capire perché ho tutti sti problemi con xposed installer che ho sempre usato tranquillamente dai tempi dell's3 e fino a 10gg fa con kitkat su questo telefono

  6. #264
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire col fatto che è passato tempo da quando ho scritto?

    Comunque si era spento e non si riaccendeva e la batteria era bollente e non si raffreddava.
    Prima volevo aspettare che si scaricasse tutta per togliere alimentazione alla CPU che chiaramente lavorava in loop e teneva bloccato il telefono.
    Poi mi sono ricordato che nel vano SIM c'è un tastino nascosto. L'ho premuto con una punta, il telefono ha vibrato e ha cominciato a raffreddarsi. Quindi ho provato e si è acceso.

    Però ho scritto da tutte le parti pure su XDA, io non riesco a capire perché ho tutti sti problemi con xposed installer che ho sempre usato tranquillamente dai tempi dell's3 e fino a 10gg fa con kitkat su questo telefono

    era per dire che era già un'ora da quando avevi scritto quindi volevo sapere se era migliorato o si era raffreddato.
    ma quindi (non ho letto le pagine indietro se avevi scritto qualcosa in merito) che sistema operativo hai? kitkat? perchè il mio ce l'ha e ha su xposed senza problemi
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    supermassiveblack (06-04-17)

  8. #265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    era per dire che era già un'ora da quando avevi scritto quindi volevo sapere se era migliorato o si era raffreddato.
    ma quindi (non ho letto le pagine indietro se avevi scritto qualcosa in merito) che sistema operativo hai? kitkat? perchè il mio ce l'ha e ha su xposed senza problemi
    E come ho scritto da tutte le parti io ho tenuto kitkat 2 anni senza problemi con xposed installer. Era KitKat stock con recovery e root.
    Adesso c'ho la Slim 5.0 che è una rom basata su Lollipop 5.1.1.
    La rom è fatta benissimo perchè ha tutti i pregi di lollipop ma senza i difetti di Lollipop. Il telefono adesso consuma meno di come faceva con KitKat (che già aveva ottima autonomia), è più fluido nell'uso, ha colori contrastati meglio e quella bellissima barra notifiche che ti permette di rispondere ai messaggi (o alla telefonate) senza interrompere ciò che stai facendo, ecc ecc ecc... Però non riesco a far funzionare xposed installer e non riesco a sopportare quel tasto back messo a sinistra (che con kitkat e xposed avevo spostato a destra) e quel led notifiche che lampeggia troppo poco (che con xposed facevo lampeggiare più velocemente) e mi manca la torcia (che con xposed avevo a portata di mano premendo volume su da schermo spento)

  9. #266
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    E come ho scritto da tutte le parti io ho tenuto kitkat 2 anni senza problemi con xposed installer. Era KitKat stock con recovery e root.
    Adesso c'ho la Slim 5.0 che è una rom basata su Lollipop 5.1.1.
    La rom è fatta benissimo perchè ha tutti i pregi di lollipop ma senza i difetti di Lollipop. Il telefono adesso consuma meno di come faceva con KitKat (che già aveva ottima autonomia), è più fluido nell'uso, ha colori contrastati meglio e quella bellissima barra notifiche che ti permette di rispondere ai messaggi (o alla telefonate) senza interrompere ciò che stai facendo, ecc ecc ecc... Però non riesco a far funzionare xposed installer e non riesco a sopportare quel tasto back messo a sinistra (che con kitkat e xposed avevo spostato a destra) e quel led notifiche che lampeggia troppo poco (che con xposed facevo lampeggiare più velocemente) e mi manca la torcia (che con xposed avevo a portata di mano premendo volume su da schermo spento)
    ok cerco di aiutarti.. premetto che ho una grande esperienza in fatto di modding ma che è da un po' che ho cambiato telefono perciò cercherò di essere specifico e di ricordarmi per bene..

    Allora ho avuto per qualche tempo una prerooted lollipop 5.1.1 e avevo avuto la necessità di installare xposed;
    prima di tutto bisogna installare un apk chiamato "XposedInstaller_3.0_alpha4" dopodichè riavviare il telefono in recovery e flashare il file "xposed-v83-sdk22-arm".

    A flash avvenuto devi fare reboot e aprire l'apk che avevi installato e boom, fatto!

    Trovi lo zip con i file citati QUI

    Fammi sapere come va!
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    supermassiveblack (06-04-17)

  11. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ok cerco di aiutarti.. premetto che ho una grande esperienza in fatto di modding ma che è da un po' che ho cambiato telefono perciò cercherò di essere specifico e di ricordarmi per bene..

    Allora ho avuto per qualche tempo una prerooted lollipop 5.1.1 e avevo avuto la necessità di installare xposed;
    prima di tutto bisogna installare un apk chiamato "XposedInstaller_3.0_alpha4" dopodichè riavviare il telefono in recovery e flashare il file "xposed-v83-sdk22-arm".

    A flash avvenuto devi fare reboot e aprire l'apk che avevi installato e boom, fatto!

    Trovi lo zip con i file citati QUI

    Fammi sapere come va!
    Graaazie!!! Però ho un problema: dato che ho già fatto l'installazione, ci sarà stata qualcosa che è andata male. Prima di fare tutto avrei bisogno dell'uninstaller zip per togliere xposed che ho già flashato e poi ricominciare tutto da capo. Su XDA avevo trovato una pagina in cui c'era il download di tanti uninstaller ma non capivo quale dovevo scaricare

  12. #268
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Graaazie!!! Però ho un problema: dato che ho già fatto l'installazione, ci sarà stata qualcosa che è andata male. Prima di fare tutto avrei bisogno dell'uninstaller zip per togliere xposed che ho già flashato e poi ricominciare tutto da capo. Su XDA avevo trovato una pagina in cui c'era il download di tanti uninstaller ma non capivo quale dovevo scaricare
    Allora non ho l'uninstaller sotto mano al momento ma devi scaricare quello per dispositivi con processore a 32 bit, arm.

    Domani se non hai trovato faccio una ricerca, tienimi aggiornato!
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    supermassiveblack (06-04-17)

  14. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Allora non ho l'uninstaller sotto mano al momento ma devi scaricare quello per dispositivi con processore a 32 bit, arm.

    Domani se non hai trovato faccio una ricerca, tienimi aggiornato!
    Sto finendo il turno di notte, stasera provo a trovare quella pagina dove c'erano tutti i download e ti dico

    edit:
    questi sono gli uninstaller che ho trovato
    http://dl-xda.xposed.info/framework/uninstaller/

    Il problema è che non si può andare a tentativi con queste cose
    Ultima modifica di supermassiveblack; 30-03-17 alle 07:45

  15. #270
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Sto finendo il turno di notte, stasera provo a trovare quella pagina dove c'erano tutti i download e ti dico

    edit:
    questi sono gli uninstaller che ho trovato
    Index of /framework/uninstaller/

    Il problema è che non si può andare a tentativi con queste cose

    il primo dell'elenco dovrebbe andar bene "xposed-uninstaller-20150831-arm.zip" il file asc è un file di descrizione;
    arm64 non va bene (il nostro è un processore a 32 bit) e x86 neanche, perciò puoi tentare col primo
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    supermassiveblack (06-04-17)

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy