CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 551
Discussione:

[GUIDA] Root senza sblocco bootloader (GiefRoot) + Backup partizione TA + Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolas82 Visualizza il messaggio
    In poche parole volevo sapere se posso creare un pre-rooted da qualsiasi firmware che trovo in rete oppure posso usare solo quelli già creati?

    Grazie
    NICK
    Si, puoi farlo.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO RAGAZZI, ho appena finito il root ma ho un problema enorme con il telefono mi dice "unfortunately NFC service has stopped" e poi "unfortunatley phone has stopped" come faccio a risolverlo?!?!?!? urgente!!


    ora ho flashato ancora il firmware italiano 5.1.1 con flashtool...il riavvio è molto lento....ma temo che si presenti di nuovo l'errore




    ho fleshato il firmware 230a298 senza spuntare system...e ora si è riattivato....solo che credo di essere senza root ora, siccome vorrei riprovare testardo come sono, potete dirmi cosa non ha funzionato o che errore potrei aver fatto se lo sapete? per rifare il root inoltre da che punto riparto?
    Ultima modifica di ciuciau; 01-08-15 alle 13:46

  4. #433
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuciau Visualizza il messaggio
    AIUTO RAGAZZI, ho appena finito il root ma ho un problema enorme con il telefono mi dice "unfortunately NFC service has stopped" e poi "unfortunatley phone has stopped" come faccio a risolverlo?!?!?!? urgente!!


    ora ho flashato ancora il firmware italiano 5.1.1 con flashtool...il riavvio è molto lento....ma temo che si presenti di nuovo l'errore
    Usa PC Companion e riparalo! Questo ti porterà il telefono a non avere più root e custom recovery, ma almeno risolverai e da lì potrai partire per rifare le procedure di rooting

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    ciuciau (01-08-15)

  6. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima pc companion non riconosceva il terminale...con flashtool ho risolto sono riuscito a spegnerlo e ho portato avanti il flash del vecchio firmware. ma è possibile che il mio problema sia stato dato da un riavvio fatto distrattamente al punto: "La seguente parte è facoltativa, un'ulteriore sicurezza, teoricamente anche se vi fermaste qui il procedimento è completo. In seguito al flash SPEGNETE il telefono (non si deve riavviare). Ora con flashtool, flashate il firmware .77 ESCLUDENDO LA PARTIZIONE SYSTEM, e così avremo il fw .77 con tanto di root e recovery custom, senza aver mai dovuto sbloccare il bootloader! " ? ho riavviato il teminale poi l ho spento e ho fatto il flash di questo firmware D5803_23.4.A.0.546_Customized IT.ftf e a quel punto il telefono ha smesso di reagire e ha dato il problema di NFC e di applicazione TELEFONO.
    ho due domande quindi prima di procedere e rifare il root:
    1) il firmware che sto cercando di installare è corretto o mi sono perso qualcosa per strada? prendo il firmware lo inserisco nella cartella di flashtool e procedo con le indicazioni del programma giusto?
    2) non è possibile arrivare fino a questo punto "Ora che abbiamo il backup della TA, ci si può sbizzarrire in mille modi, ma è consigliato installare una recovery (come questa). Il procedimento è simile ai precedenti. Scaricate il pacchetto " Z3C-lockeddualrecovery2.X.XXX-RELEASE.installer.zip", spacchettatelo e fate partire il file .bat selezionando la prima opzione." e poi procedere con l'installazione firmware tramite OTA?

    Grazie mille!!

    p.s. ho letto la guida sul forum di xda e ho letto questo: "Some root apps don't work, because /system can't be remounted rw, what's up with that?
    Sony has a special in kernel protection that disallow remounting /system read-write, even for root. Flash this in recovery (copy it to the sdcard and reboot in recovery with volume UP pressed, then install it): https://github.com/dosomder/SonyRICD.../RICDefeat.zip".
    potrebbe essere questo il problema che ho riscontrato?
    Ultima modifica di ciuciau; 01-08-15 alle 14:46

  7. #435
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho lollipop con root ma ho visto che c'è un aggiornamento da qualche giorno? Procedo via telefono o c'è un pacchetto zip da flashare su questo forum?
    Sony Z3 C

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non lo scrivete da nessuna parte.. Eseguendo il root con questa guida si perdono i dati attuali sul telefono? Parlo di foto, app e musica?

  9. #437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho lollipop con root ma ho visto che c'è un aggiornamento da qualche giorno? Procedo via telefono o c'è un pacchetto zip da flashare su questo forum?
    Puoi usare flashtool, se no se fai l'aggiornamento normale perdi il root
    Quote Originariamente inviato da LupoSolitario93 Visualizza il messaggio
    Non lo scrivete da nessuna parte.. Eseguendo il root con questa guida si perdono i dati attuali sul telefono? Parlo di foto, app e musica?
    Io l'ho fatto da PC companion col Root e avevo tutte i vari dati



    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  10. #438
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non fare post consecutivi in meno di 24h, modifica il precedente. Il problema ce l'hai nella procedura per mettere il firmware stock, procedura che si fa con flashtool. La guida ripeto (se avessi cercato) l'avresti trovata in rilievo in sezione generale o comunque con il tasto cerca la trovavi sicuro. In ogni caso è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443072

    Cancello i post completamente ot
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts

  12. #440
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    avevamo già la twrp grazie a nut, comunque se è official niente di male
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy