CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 551
Discussione:

[GUIDA] Root senza sblocco bootloader (GiefRoot) + Backup partizione TA + Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo rootare il mio Xperia z3c premetto che sono ignorante in materia ma seguendo una guida magari posso farcela.
    Mi potete solo dire se la guida in prima pagina va bene?
    Perché io ho l'ultima build la. 291 per intenderci ma sinceramente ci ho capito ben poco.
    Potete cortesemente dirmi se posso farlo con questa build e se ci sono accorgimenti da prendere?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Segui la guida in prima pagina e in aggiunta ti scarichi l'ultimo firmware prerooted che installerai da recovery

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio! Una domanda però ho letto tutte le pagine e mi sembra di aver capito che per riflashare il. 291 la recovery menzionata in prima pagina non è compatibile, vero? Se si quale devo scaricare?
    Altra domandona per evitarmi problemi visto che è la prima volta che faccio questa operazione, ossia si trova un firmware già modificato e rootato da poter riflashare?
    Scusate le mille domande

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo è il .291 con recovery inclusa
    https://mega.nz/#!F0ZWnJpD!g-nSCVs0o...5it5kHuDEnw1ak , una volta che hai salvato le chiavi, fatto root e revovery procedi con l'installazione della suddetta rom
    Comunque se googli trovi anche la procedura per rootare direttamente la .291 con bootloader bloccato ma personalmente non l'ho testata.

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie molto gentile!
    Quindi ricapitolando prendo un vecchio firmware lo flasho usando flashtool, eseguo root con giefroot poi faccio backup partizione ta.
    Dopodiché scarico il firmware che mi hai gentilmente linkato e installo tramite recovery? Finish?
    Ma per la recovery quindi va bene la lockeddual? Ho sentito parlare di revrock 4 non so se è meglio.
    Sono gli ultimi dubbi poi non vi stresseró più

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La dual non è compatibile con la .291 perciò è stata utilizzato rec root v4 che comprende la sola twrp.
    Segui passo passo la guida e non avrai problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato itoenco per il post:

    Sorey (08-06-17)

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi installo tranquillamente la dual e poi flesho il firmware già modificato? Ok appena ho un po' di tempo ci provo intanto grazie, se avrò problemi mi farò risentire grazie per l'aiuto.

  10. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho un problema urgente, e figuriamoci se andava tutto liscio.
    Sono appena all'inizio ho flashato il vecchio firmware .98 con flashtool, ok mi dice di disconnettermi. poi accendo il cellulare e mi si riavvia di continuo! è mezz'ora che va avanti cosi e non so cosa fare!! help!!

    edit: ok ho risolto ma mi sono gia bloccato al passaggio successivo.
    metto il telefono in modalità aereo lo connetto al pc, avvio giefroot e niente... questo è il messaggio che mi esce:

    *deamon not running- starting it now on port 5037
    adb server didn't ack
    *failed to start daemon*
    Ultima modifica di Sorey; 08-06-17 alle 12:09

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    allora tu scarichi il ftf del .77 -> con il tool linkato ti crei una versione flashabile da recovery pre rootata -> la flashi, spegnendo e non riavviando - >flashi con flashtool il .77 normale escludendo la partizione system

    non so il motivo, ma va fatto per averla rootata
    Ho seguito sia la vostra di guida, sia quella inglese... rifatto 4 volte e niente.
    Ho messo la vecchia versione di KitKat, ho installato il root e ottenuto la recovery. Nel momento in cui creo il nuovo "fm prerooted" (ovvero scarico la 77 + SuperUS + recovery) e lo trascino nella memoria interna, per poi installare tramite la recovery, il root sparisce.

    Sia se flasho, e senza riavviare flasho con il 77 escludendo system, sia che lo avvio subito dopo senza riflashare.
    In entrambi casi SuperUS sparisce... avete delle idee?

    (Voglio mettere la 77 no brand.)

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    sony experia z3 compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, seguendo la guida sono riuscito ad avere l, ultimo fw +root, fantastico, però eseguendo il ripristino da backup on Line non ripristina le applicazioni.... Come posso fare?

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy