CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 133
Discussione:

LolliPop 5.02 NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compat. Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davdl92 Visualizza il messaggio
    Hispanico ti confermo che l'app "TeamViewer for Remote Control" continua a non funzionare.. All'apertura riporta il messaggio "this device does not support OpenGL ES 2.0, which is a minimum requirement for this app" ..
    A questo punto mi sembra chiaro che digerisca il deodexing!
    Ci può essere una soluzione?
    Guarda io ho provato tante app sia sul cellualre che attraverso il PlayStore e nessuna ha avuto problemi. L'unica cosa che posso dirti è vedere sul forum di TeamViewer c'è qualcosa al riguardo di android ..

    Hispanico

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    davdl92 (07-04-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    [quote name="davdl92" post=6750993]Hispanico ti confermo che l'app "TeamViewer for Remote Control" continua a non funzionare.. All'apertura riporta il messaggio "this device does not support OpenGL ES 2.0, which is a minimum requirement for this app" ..
    A questo punto mi sembra chiaro che digerisca il deodexing!
    Ci può essere una soluzione?
    Guarda io ho provato tante app sia sul cellualre che attraverso il PlayStore e nessuna ha avuto problemi. L'unica cosa che posso dirti è vedere sul forum di TeamViewer c'è qualcosa al riguardo di android ..

    Hispanico[/QUOTE]
    Confermo il problema con le opengl..lo fa anche con hil climb racing che le usa,giochino che usa mia figlia, invece il problema con sygic è dovuto al modulo minmiguard.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gi4ngi Visualizza il messaggio
    Confermo il problema con le opengl..lo fa anche con hil climb racing che le usa,giochino che usa mia figlia, invece il problema con sygic è dovuto al modulo minmiguard.
    Grazie del FeedBack, la rom installata da ieri non ha avuto un problema e ne sono molto contento
    ... Sygic infatti a me funziona perfettamente

    Hispanico

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnyci Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire deodexed e zipaligned, su google traslate non è venuto fuori nulla... grazie :-D
    Premessa
    Solitamente in una ROM ufficiale ogni apk o jar ha degli omonimi file .odex (per questo si dice che il firmware è odexed) che contengono parti dell’applicazione che vengono precaricate, in modo da accelerare i tempi di boot: la procedura nota come deodexing consiste nel convertire tali file in classes.dex, che saranno poi compressi all’interno dei rispettivi apk o jar.

    Deodexing
    Il deodexing è dunque un po’ come rimettere insieme tutti i pezzi dell’applicazione che prima erano invece sparpagliati, consentendo così modificare un’app senza preoccuparsi che questa vada in conflitto con la sua parte .odex caricata altrove: lo scopo principale per cui le custom ROM ricorrono al deodexing è dunque per la personalizzazione (sia grafica che dei contenuti) e l’integrità del firmware stesso; in questo modo è ad esempio possibile supportare i temi di terze parti di cui molte ROM amano adornarsi.

    Zipaligned
    Praticamente si ottimizza il modo in cui viene “confezionato” un pacchetto che andrà a formare l’applicazione per Android (.APK). In questo modo si consente al sistema operativo Android di interagire con l’applicazione nel modo più efficiente possibile, e quindi anche il tempo di esecuzione viene così ridotto al minimo. Come conseguenza abbiamo un minore consumo di memoria RAM durante l’esecuzione del particolare APK.

    Hispanico

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato hispanico per il post:

    cristianb (07-04-15),davdl92 (07-04-15),gi4ngi (07-04-15),jhonnyci (07-04-15),Shikaiya (07-04-15)

  8. #15
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Sapete se il modulo 20MP SuperiorAuto funziona?
    sarebbe molto utile

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Sapete se il modulo 20MP SuperiorAuto funziona?
    sarebbe molto utile
    Funziona! L'ho installato poco fa

  10. #17
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Bene! vale la pena installare Xposed solo per quello XD
    mi domando perché gli ingegneri sony non abbiano impostato 20MP di default...boh

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davdl92 Visualizza il messaggio
    Funziona! L'ho installato poco fa
    davdl92... Come ti trovi con questa MOD ?
    Guarda che relativamente al problema di teamviewer, ho letto che altri utenti non hanno questo problema. Prova a cancellare i dati e cache del prog.

    Hispanico

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Dopo una mezza giornata non posso che farti i complimenti! Consumi e stabilità ok e xposed non richiede più wipe ad ogni modulo...però ti confermo il problema delle open..sia TeamViewer che hi climb non si avviano, ho provato a cancellare cache e dati senza ottenere risultati.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gi4ngi per il post:

    hispanico (07-04-15)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    davdl92... Come ti trovi con questa MOD ?
    Guarda che relativamente al problema di teamviewer, ho letto che altri utenti non hanno questo problema. Prova a cancellare i dati e cache del prog.

    Hispanico
    Fino ad ora tutto ok, diciamo che per trarre conclusioni relative alla questione "consumo batteria" aspetto la fine della giornata di domani! Oggi sono stato sempre sotto wifi, quindi (come con kitkat) si è scaricato abbastanza poco!

    Ho notato solamente una cosa: rispetto a kitkat, mi sembra che l'avvio di Chrome sia diventato più lento! Niente di tragico, ma si nota

    EDIT: anche Xposed sembra andar bene (per ora ho installato solamente 3 moduli, confermo la compatibilità con minminguard e 20 mpx superior auto)
    Ultima modifica di davdl92; 07-04-15 alle 22:34

  15. Il seguente Utente ha ringraziato davdl92 per il post:

    hispanico (07-04-15)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy