CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

[LOLLIPOP] Root Xperia Z3 Compact sw 23.1.A.1.28 KingRoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Hai chiesto se si poteva togliere

    Per gli aggiornamenti, il sistema si aggiorna tranquillamente, ma ovviamente all'atto dell'aggiornamento verrà piallata la partizione system, e l'app SuperSU (o chi per lei) verrà eliminata, quindi perderai il root... Per aggiornare senza perdere il root, basta flashare manualmente la rom pre-rooted
    Oppure, rifare kinguser, se col nuovo aggiornamento continua a funzionare
    Mi allaccio a questo discorso per chiedere una cosa: flashare un rom pre-rooted s intende tramite custom recovery, giusto? Se è così, una volta installata da recovery, perdo tutte le app, le impostazioni e tutto il resto che avevo prima di installare la rom pre-rooted?
    Chiedo questo perchè mi interessa capire la differenza tra flashare una rom tramite odin e installare una rom tramite recovery......
    Ultima modifica di cdrwin; 05-07-15 alle 13:57

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cdrwin per il post:

    cristianb (05-07-15)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Da quello che so dal vecchio telefono si, perché dopo si fanno i vari wipe

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdrwin Visualizza il messaggio
    Mi allaccio a questo discorso per chiedere una cosa: flashare un rom pre-rooted s intende tramite custom recovery, giusto? Se è così, una volta installata da recovery, perdo tutte le app, le impostazioni e tutto il resto che avevo prima di installare la rom pre-rooted?
    Chiedo questo perchè mi interessa capire la differenza tra flashare una rom tramite odin e installare una rom tramite recovery......
    Come dice massi91 dipende dai Wipe, da flashtool o da recovery basta escludere la partizione dati per evitare di perdere le app, anche se è sempre preferibile partire da un sistema pulito

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei fare il rooth, ma cerco prima delle info in merito. Spero possiate aiutarmi, premetto che non sono preparato in materia di mod:

    1 per avere il rooth con king rooth o qualsiasi altro metodo, devo fare un hard reset e quindi perdo i dati oppure no?

    2 Una volta ottenuto il rooth, quando sony rilascerà aggiornamenti, per poter aggiornare ogni volta sarò costretto a perdere i dati (facendo hard reset o cmq wipe) oppure c è un metodo per aggiornare senza perdere alcun dato pur mantenendo il rooth?

    grazie anticipare a chi risponderà
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei fare il rooth, ma cerco prima delle info in merito. Spero possiate aiutarmi, premetto che non sono preparato in materia di mod:

    1 per avere il rooth con king rooth o qualsiasi altro metodo, devo fare un hard reset e quindi perdo i dati oppure no?

    2 Una volta ottenuto il rooth, quando sony rilascerà aggiornamenti, per poter aggiornare ogni volta sarò costretto a perdere i dati (facendo hard reset o cmq wipe) oppure c è un metodo per aggiornare senza perdere alcun dato pur mantenendo il rooth?

    grazie anticipare a chi risponderà
    Con king root non perdi i dati, lo puoi usare su praticamente tutti gli aggiornamenti usciti per lo z3c

    Una volta che aggiorni con l'aggiornamento ufficiale di Sony perdi il root, dovrai eseguire di nuovo la procedura, ma non perdi i dati.

    Gli aggiornamenti "mantenendo il root" li puoi fare flashando un aggiornamento pre-rooted (guarda il thread apposito per info in sezione modding). È un'altra via di ottenere il root diversa da King root

  8. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

    cristianb (07-07-15)

  9. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei fare il rooth, ma cerco prima delle info in merito. Spero possiate aiutarmi, premetto che non sono preparato in materia di mod:

    1 per avere il rooth con king rooth o qualsiasi altro metodo, devo fare un hard reset e quindi perdo i dati oppure no?

    2 Una volta ottenuto il rooth, quando sony rilascerà aggiornamenti, per poter aggiornare ogni volta sarò costretto a perdere i dati (facendo hard reset o cmq wipe) oppure c è un metodo per aggiornare senza perdere alcun dato pur mantenendo il rooth?

    grazie anticipare a chi risponderà
    Stessa cosa che ha detto l'altro utente, in ogni caso é senza h, Root e basta

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    cristianb (07-07-15)

  11. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Scusa.. Fai l'aggiornamento di luglio, io ho già tolto 50 App stock e era da ottobre che lo volevo fare. Meno male che ero in attesa del prof x l'esame

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Che intendi per aggiornamento di luglio? Sulla pagina Sony degli aggiornamenti dice:
    Software più recente disponibile: 23.1.A.1.28
    Pubblicazione avviata: 2015-05-05

    Anche io devo procedere per la prima volta con questo metodo e vorrei prima aggiornare all'ultima versione, che appunto pare la 23.1.A.1.28

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ciao a tutti! Volevo farvi una domanda.. ma come mai dovrei installare supersu dopo aver fatto il root con kingroot?? cioè il root dovrebbe essere già attivo mi sembra un passaggio superfluo.. scusate l'ignoranza!

  13. #49
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    con questa procedura di root non si altera bootloader e drm? giusto?

  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    con questa procedura di root non si altera bootloader e drm? giusto?
    None !

    Hispanico

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hispanico per il post:

    Blisset89 (10-07-15),Rhadamanthis (10-07-15)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy