CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Creazione guida per sblocco bootloader e installazione androplus kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Creazione guida per sblocco bootloader e installazione androplus kernel

    Salve ragazzi, dopo aver ripreso il tel dall'assistenza ho parecchi riavvii casuali, poi guardando no frills cpu ho notato che il processore rimane bloccato sempre alla massima frequenza ed è per questo che avevo pensato di sloccare il BL, installare androplus kernel e avventurarmi in questo nuovo mondo cosi da poter risolvere i miei problemi ( non ho intensione di rimandare il tel in assistenza un altro mese dicendo che con root ecc, ho questi problemi..).
    Ovviamente seguo xda ma il mio inglese non è perfetto e chiedo a qualche utente esperto del forum se può scrivere una guida in italiano visto che nella nostra sezione modding è assente....
    inserisco anche uno screen shot del no frills cpu, mi scuso con i moderatori ma non so metterla in spoiler....
    grazie a tutti per la collaborazioneScreenshot_2015-11-16-18-26-24.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jhonnyci;7211756]Salve ragazzi, dopo aver ripreso il tel dall'assistenza ho parecchi riavvii casuali, poi guardando no frills cpu ho notato che il processore rimane bloccato sempre alla massima frequenza ed è per questo che avevo pensato di sloccare il BL, installare androplus kernel e avventurarmi in questo nuovo mondo cosi da poter risolvere i miei problemi ( non ho intensione di rimandare il tel in assistenza un altro mese dicendo che con root ecc, ho questi problemi..).
    Ovviamente seguo xda ma il mio inglese non è perfetto e chiedo a qualche utente esperto del forum se può scrivere una guida in italiano visto che nella nostra sezione modding è assente....
    inserisco anche uno screen shot del no frills cpu, mi scuso con i moderatori ma non so metterla in spoiler....
    grazie a tutti per la collaborazioneScreenshot_2015-11-16-18-26-24.jpg[/QUOTE

    il messaggio sopra non veniva visualizzato nel post, non sò perchè.....
    nessuno che abbia installato androplus kernel nel forum??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy