CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[GUIDA] Installare custom rom a base stock--->SLiM rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nat24 Visualizza il messaggio
    Ciao, devi per forza ritornare indietro e rifare la procedura per il rotare il telefono. (https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html) Una volta rotato e installata una recovrey carica una preroted "SLIMM".
    Questa procedura va fatta per tutti? Il mio Z3c è appena uscito dalla garanzia e visto che ultimamente mi sta facendo dannare volevo provare questa rom.

    Altra domanda: I link nel primo post sono della rom più recente (stesso discorso per quelli delle App Sony ) ?

    Grazie

    PS: Anche mio padre ne ha uno, che presenta il problema del roaming dati che funziona anche se disattivato, questa rom ha lo stesso problema o me lo risolverebbe?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ci sono alternative. Se vuoi una SliMM (o qulsiasi altra rom) devi seguire la guida.
    Una volta lo rotato lo z3c e installata una recovery, puoi caricare la SliMM.
    Per roaming non saprei cosa dirti.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo....

    Provo a seguire le guide, grazie

    Luca

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi aggiungo pure io alla richiesta perchè oramai è giunto il momento di abbandonare la stock. per mettere la recovery dove trovo la guida?
    Grazie e uona giornata
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi aggiungo pure io alla richiesta perchè oramai è giunto il momento di abbandonare la stock. per mettere la recovery dove trovo la guida?
    Grazie e uona giornata
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    ora mi è tornato in mente perchè non avevo seguito questa guida.. io avevo fatto con kingroot che era molto più facile rispetto a tornare a kk e poi riflashare tutto

    edit.. nulla.. con mm non è supportato.. quindi che devo fare? flasho la versione precedente e poi rooto?
    Ultima modifica di Massi91; 23-01-17 alle 17:17
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    ora mi è tornato in mente perchè non avevo seguito questa guida.. io avevo fatto con kingroot che era molto più facile rispetto a tornare a kk e poi riflashare tutto

    edit.. nulla.. con mm non è supportato.. quindi che devo fare? flasho la versione precedente e poi rooto?
    Credo non ci siano alternative. Una volta fatto il downgrade, rooti il telefono, carichi una recovery poi da recovery installi la rom.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Installata, adesso vediamo un pò come va (io avevo problemi con batteria e spazio).

    Una cosa però mi ha stupito già in partenza, sono state rimosse app a mio avviso fondamentali , come la posta di gmail e chrome, ma sono stata lasciate delle boiate tipo l'antivirus, office suite, e wisepilot

    edit: non ricordo se sia una limitazione di questa versione, ma prima con MM avevo la possibiltà di inserire 5 righe di icone nella Home, adesso solo 4

    Edit 2: c'è un modo di spostare le app in blocco sulla scheda SD? E come faccio a spostare quelle che normalmente non sono autorizzate (tipo whatsapp) ?
    Ultima modifica di lubramb; 07-02-17 alle 16:48

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Pein666


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema: ho messo il file zip dell'ultima rom nel telefono (ho provato sia nella sd che nella memoria del telefono) ma quando cerco di flashare da recovery mi da un errore UUID e non me la flasha; qualcuno ha idea di cosa succeda e come posso risolvere?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pein666 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema: ho messo il file zip dell'ultima rom nel telefono (ho provato sia nella sd che nella memoria del telefono) ma quando cerco di flashare da recovery mi da un errore UUID e non me la flasha; qualcuno ha idea di cosa succeda e come posso risolvere?
    Che recovery hai usato? Io ho usato questa: Z3C-lockeddualrecovery2.8.26-RELEASE.combined

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy